Scrub viso all’olio essenziale di Limone

Purificante ed antisettico, l’olio essenziale di Limone può essere utilizzato
per realizzare uno scrub viso delicato ma molto efficace.

Prenderci cura della nostra pelle vuol dire non solo pulirla e idratarla ma anche esfoliarla rimuovendo le cellule morte. Puoi realizzare uno scrub delicato per il tuo viso con gli ingredienti che hai in casa, prodotti naturali ma altrettanto efficaci. Otterrete una pelle morbida, liscia e molto luminosa! ;-)

Ti servono 200 gr di zucchero, 5 cucchiai di olio di mandorle dolci, la scorza di un limone grattugiata e 10 gocce di olio essenziale di limone.

Come fare? Basta unire lo zucchero e la scorza grattugiata in una scodella e mescolarli all’olio essenziale di limone e all’olio di mandorle dolci. Il composto dev’essere conservato in un barattolo ermetico e utilizzato una volta alla settimana, massaggiandolo sul viso bagnato con movimenti circolari. Con etichetta e nastrino colorato, lo scrub viso all’olio essenziale di Limone può trasformarsi anche in un utile regalo da fare ad un’amica :-) .

1 Commento

  1. Pingback: Crema Antirughe Efficace: Tutto Quello che Devi Sapere - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>