Wild Mega Volume Mascara di Max Factor: solo per le più audaci!

Ciglia esageratamente voluminose per uno sguardo magnetico con il nuovo
Wild Mega Volume Mascara di Max Factor.

Max Factor per l’estate 2013 lancia il Wild Mega Volume Mascara, un nuovissimo mascara che carica le ciglia di prodotto per rendere lo sguardo inevitabilmente esagerato.

Protagonista della Wild Boutique, una collezione vivace e colorata pensata per le amanti dei look audaci e stravaganti, il Wild Mega Volume Mascara è il prodotto perfetto per regalare alle ciglia mega volume, portando lo sguardo ad un livello esaltante. Lo scovolino con setole soffici e incavate dona forma alle ciglia grazie alla sagoma cilindrica, ideata specificatamente con setole più corte al centro per poter trattenere il prodotto e permettere di depositalo con facilità sulle lunghezze per un volume istantaneo. La punta arrotondata, invece, è arricchita di setole più lunghe per definire al massimo le ciglia. Il risultato? Uno stile drammatico e di grande impatto, che richiamerà lo sguardo su di sè dal mattino alla sera! ;-)

Fanno parte della Wild Boutique anche 6 ombretti techno-luminosi da applicare asciutti per un trend ‘hyper tropical‘ o bagnati per un aspetto da ‘glam rebel‘ e 5 irresistibili matite che aggiungono un semplice tocco di colore, se usate come eyeliner, liberano la creatività più selvaggia se stese come ombretto.

Il trucco della stagione P/E 2013 ruota attorno al concetto di estremo e all’espressione vivace dei colori” racconta Rajan Tolomei, International Make Up Artist per Max Factor. “I colori intensi e di tendenza per gli occhi combinati con il Mascara Wild Mega Volume di Max Factor sono ideali per giocare e ottenere un nuovo look estremo, qualsiasi sia il proprio livello di competenza. Ciò che conta è tirare fuori il proprio temperamento!“.

Provato per te

SCHEDA PRODOTTO
NomeWild Mega Volume Mascara
MarcaMax Factor
PrezzoPrezzo consigliato 12€
EfficaciaRende le ciglia più voluminose ed evidenti per uno sguardo di grande impatto
PackagingTubetto in plastica e scovolino dalla forma cilindrica con setole più corte al centro
e più lunghe in punta
VantaggiIn pochi secondi intensifica lo sguardo, rendendolo più profondo e sensuale
SvantaggiAvrete tutti gli occhi addosso 8-)

Il Wild Mega Volume Mascara di Max Factor  mi ha incuriosito fin da subito per via del packaging originale e, dopo averlo utilizzato, mi ha letteralmente conquistato perché in pochi step rende le ciglia corpose ed evidenti.

Lo scovolino al primo impatto può sembrare ingombrante e difficile da usare. Una volta presa familiarità con la forma, tuttavia, lo si trova comodo ed molto efficace. Il segreto per utilizzarlo al meglio? Passarlo a zig zag tra le ciglia, insistendo sulla curvatura delle lunghezze. Provare per credere! :-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>