Vichy Essentielles: una bellezza accessibile e di qualità!

Idratare, nutrire, lenire e proteggere: Vichy lancia “ESSENTIELLES” la sua nuova linea di cosmetici per viso e corpo all’estratto di rosa gallica, un principio attivo essenziale per rispondere ai bisogni quotidiani della pelle. La rosa gallica, infatti, è riconosciuta per le sue proprietà idratanti e lenitive. I prodotti contengono anche polifenoli, sostanze che in natura proteggono i fiori dalle aggressioni esterne e ne assicurano la freschezza. Insomma, un mix davvero esplosivo per la salute della nostra epidermide… ma non per il nostro portafoglio ;-) : il prezzo di vendita di ciascun prodotto, infatti, non supera i 10 euro!!!

Nella gamma di Vichy Essentielles potete trovare il detergente, la crema e il fluido idratanti per il viso e il docciaschiuma e il latte idratanti corpo. Ne abbiamo provati alcuni per voi e il nostro parere è molto positivo. Ecco le nostre opinioni:

“Sono ormai tre settimane che utilizzo ogni sera il detergente e la crema per pelli normali/miste e devo davvero dire che mi trovo benissimo! Sono anni ormai che curo il mio viso con Oleocut detergente e gel, però nell’ultimo periodo sentivo di aver bisogno di qualcosa di diverso, più nutriente ma non troppo. Ho provato diverse creme tutte di qualità prese in farmacia, ma nessuna faceva al caso mio. Ho abbinato Oleocut (che utilizzo al mattino) a Vichy Essentielles (che uso la sera) e sono rimasta piacevolmente sorpresa: la mia pelle ne ha subito beneficiato! La crema, in particolare, mi ha stupito: la mia pelle è più morbida, ma non lucida e sembra più sana, nutrita in profondità. Spero davvero che il mio viso abbia finalmente trovato quello che cercava!”

Alessia

“Pelle secca e disidratata: questo è sempre stato un mio problema, che colpiva soprattutto la zona delle gambe. Ho provato diverse creme e prodotti, ma senza vedere mai risultati confortanti. L’anno scorso mi era stato consigliato di provare ad usare un olio detergente doccia (invece del solito bagnoschiuma), ma niente da fare: l’effetto morbido svaniva poco dopo aver fatto la doccia e la mia pelle non migliorava. Da circa un mese sto usando due prodotti della linea Vichy Essentielles: il docciaschiuma  estrema dolcezza e il latte corpo idratante per pelli secche, per detergere in profondità la cute e proteggere, idratare e nutrire la pelle. Questa volta, forse, ho trovato davvero quello che fa per me: la mia pelle sembra rinata, talmente è morbida, vellutata e profumata! Di certo bisogna essere costanti – applico il latte corpo tutti i giorni mattina e sera – ma ne vale davvero la pena. Sicuramente ogni tipo pelle, poi, ha bisogno di trovare il prodotto più adatto scegliendo tra i più buoni e Vichy, ve lo assicuro, è tra i migliori.”

Rebecca

3 Comments

  1. Pingback: La nuova linea di profumazione Roger&Gallet a maggio in farmacia! | Rose In The Wind

  2. Pingback: Scrub fai-da-te: tutti i trucchi per una pelle morbida e setosa! | Rose In The Wind

  3. Pingback: REDERMIC [+]: combatti le rughe con i prodotti giusti! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>