Vetre Destock di Vichy: trattamento pancia snellente e rassodante

Caffeina ed erba mate per snellire e rassodare la pancia.
Da abbinare a sport e cibo sano.

Le vacanze sono arrivate e tu, tra famiglia, casa e ufficio, non sei riuscita a trovare un po’ di tempo per rimetterti in forma. E pensare che un mese fa, proprio in vista della prova costume, ti eri ripromessa di perdere un paio di chili e fare un poco di sport per rassodare i tessuti! E’ quella pancetta che ti ritrovi a non andarti proprio giù… se il tuo girovita fosse almeno un pochino più snello!

Forse non sarai riuscita ad arrivare in spiaggia al top della forma fisica, ma perché piangere sul latte versato? Trasforma le tue due settimane al mare in un vero e proprio momento di benessere! ;-) Come? Beh, innanzitutto puoi sfruttare le condizioni climatiche per modificare le tue abitudini alimentari: bere molto e mangiare più leggero, prediligendo frutta e verdura di stagione. Poi puoi approfittare di mare e spiaggia per fare del movimento: non c’è niente di meglio che nuotare o passeggiare in acqua per rimodellare la silhouette. Infine puoi decidere di massaggia un prodotto che potenzi i tuoi sforzi: Ventre Destock di Vichy, un trattamento che associa caffeina pura al 5%, erba mate, peptidi vegetali pro-tensori e estratti di soia, se massaggiato con costanza e nel modo giusto (vedi tabella sotto), velocizza il processo di riduzione adiposa e rassodamento cutaneo.

Provato per te

La pancia è una zona del corpo spesso difficile da affinare. Con degli esercizi mirati, tuttavia, è possibile ridefinirla in maniera apprezzabile. Ventre Destock (150 ml per 25 € circa) sfrutta al massimo i nostri sforzi e velocizza il processo di snellimento e rassodamento dei tessuti. Il prodotto si presenta come un gel di colore arancione, scorrevole al tatto e non appiccicoso. La profumazione è intensa e ricorda la menta. Una volta applicato come da indicazioni, si ha una sensazione di leggero pizzicore e calore diffuso che poi si attenua e trasforma in un fresco piacevole e duraturo. Utilizzato con costanza due volte al giorno per almeno un mese aiuta a ridefinire il punto vita, rendendo la pelle più soda e tonica.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>