Trucco occhi: scopri il nuovo mascara “Vamp” di Pupa Make Up

Per un trucco occhi perfetto prova il nuovo mascara “Vamp” di Pupa Make Up! ;-)

Si chiama “Vamp” il nuovo mascara lanciato da Pupa Make Up per ciglia esagerate e dal volume smisurato. Per realizzare un trucco occhi perfetto il mascara è assolutamente indispensabile! In pochi istanti le ciglia diventano spesse, piene e fitte e i nostri occhi un vero incanto!

A lunga tenuta e senza sbavature, il mascara “Vamp” è disponibile nelle sei tonalità che vedete nell’immagine qui a lato. In più è a basso rischio di allergie, indicato per occhi sensibili e perfetto per chi porta le lenti a contatto.

La formula, ricca e cremosa, è ottenuta da cere naturali, vegetali e sintetiche, che hanno un potere strutturante, e dal polimero “Vamp!full”, un particolare agente filmogeno che aumenta la tenuta del mascara, riduce le sbavature e mantiene le ciglia morbide e flessibili.

CONSIGLIO: in un primo momento applicate il mascara a partire dalla base delle ciglia fino alle punte con un movimento a zig zag, poi utilizzate  la punta dell’applicatore perpendicolarmente alle ciglia per catturare anche quelle più piccole e definire il trucco.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>