Come Realizzare un Trucco Occhi Magnetico

Trucco Occhi Magnetico con i cosmetici Max Factor della linea Excess!

max-factor-intensity-eyeliner-excessLa modella Candice Swanepoel, nuovo volto Max Factor, con un trucco occhi magnetico

Dopo il “selfie” arriva il “selfeye“, ovvero l’autoscatto realizzato con uno smartphone e postato sul proprio profilo social che immortala lo sguardo esaltandone la bellezza. A lanciare il nuovo fenomeno virale è Max Factor che, grazie agli ultimi cosmetici dalle alte performance, accende il nostro sguardo con un trucco occhi magnetico. Il volto scelto per la nuova campagna è Candice Swanepoel, selezionata tra tutte per la sua capacità unica di combinare l’alta moda con un approccio delicato e un appeal femminile.

Ero elettrizzata quando Candice è stata indicata tra le possibili candidate” rivela Pat McGrath, Creative Director di Max Factor. “La sua pelle è naturalmente perfetta, e il suo ovale la rende una tela perfetta per trovare vera ispirazione e creare un make up da togliere il fiato“.

Crea un Trucco Occhi Magnetico con Excess di Max Factor

Fanno parte dell’innovativa gamma di prodotti Excess di Max Factor il Volume Extreme Impact Mascara, che offre un volume estremo e un intenso finish nero laccato, e l’Intensity Eyeliner, che garantisce performance fino a 12 ore, colori waterproof accesi e precisione estremi. Entrambi sono essenziali per realizzare un trucco occhi magnetico! ;-)

Mascara Excess Volume di Max FactorVolume Extreme Impact Mascara

Il mascara è in realtà un duo:

  • la BASE COAT assicura un finish ricco di volume grazie alla formula super-intensificante a base di cera, pigmenti e sfere volumizzanti e ad uno scovolino più grande;
  • il TOP COAT regala ciglia nere e lucide grazie alla formula a base di gel  che ne leviga la superficie e ricopre l’intera lunghezza senza rovinare lo strato volumizzante sottostante grazie allo scovolino sottile in grado di scorrere con grande facilità.

Intensity Eyeliner

E’ una gamma di matite eyeliner disponibile in ben 6 shades. Grazie alla texture cremosa il colore, intenso e brillante, può essere sfumato per creare un effetto smokey-eye.

excess_mascaraBackstage della campagna pubblicitaria Max Factor Excess Volume Extreme Impact Mascara

98cc93e4fbea8291f309eb6b7b0f262d

Provato per te

A stupirmi più di tutto sono stati gli Intensity Eyeliner. Ho testato i colori Charcoal, Aqua e Gold. Racchiusi all’interno di confezioni che sembrano pennarelli sottili, gli eyeliner  hanno una texture compatta e cremosa. Per far uscire il prodotto basta semplicemente ruotare la base (occhio, fatene uscire solo poco alla volta perché non si può tornare indietro!). La scrivenza è ottima: scivolano con facilità sulla pelle, lasciando un tratto di colore intenso, preciso e molto duraturo. Gli eyeliner possono essere utilizzati da soli per sottolineare la rima cigliare superiore e inferiore, come base da sfumare per creare un look smokey, come abbinamento ad un ombretto ‘ton sur ton‘ o a contrasto, come punto luminoso che ravvivi lo sguardo.

Anche il Volume Extreme Impact Mascara è un ottimo prodotto, come gli altri mascara di Max Factor dopotutto 8-) . Il volume che crea sulle ciglia è impressionante, anche se solitamente non mi piace calcare troppo la mano. Il finish laccato è il plus che serve per rendere un trucco occhi magnetico. Il mascara ha una durata incredibile, rimane talmente a lungo da mettere a dura prova anche quando… ci si vuole struccare! ;-)

intensity-eyeliner-max-factor

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>