Trucco Collistar Primavera Estate 2012

E’ un make-up intenso quello proposto da Collistar per la Primavera Estate 2012,
che sprigiona tutta l’energia femminile senza esagerare con eccessi o stravaganze.

Trae ispirazione dai colori e dall’atmosfera vivace dell’Isola di Capri la collezione Collistar make-up Primavera Estate 2012. La celebre Piazza Umberto I, meglio conosciuta come La Piazzetta (anzi “la chiazza”, per dirla in dialetto) è simbolo di uno stile inconfondibile di cui è icona la donna degli anni ’60 (una per tutte: la supermodella londinese Twiggy).

Da dove partire? Uniformando l’incarnato con il primer, che affina e leviga la pelle, minimizzando le imperfezioni e cancellando i segni d’espressione. Si passa poi a ravvivare il viso con i colori della terra abbronzante e del fard intreccio. Ora è il momento di bocca e occhi: rendi le labbra brillanti con un lipstick luminoso dal colore goloso e sfuma le palpebre con un ombretto dai toni pastello, delineandone la forma con un eyeliner acceso. Infine passa il mascara sulle ciglia, separando e modellando le ciglia per dare profondità allo sguardo. Dopo esserti presa cura del viso, passa a mani e piedi, i veri strumenti di seduzione dell’estate: colora le unghie con una tonalità accesa e vivace, scegliendo uno smalto brillante che ricordi il mare, le bouganville, la vegetazione, i frutti esotici.

Che ve ne pare? Per quel che mi riguarda è davvero un look glamourous, portabile da tutte le donne in ogni momento della giornata! 8-)

Make-up Collistar Primavera Estate 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>