Summer Look: Tendenze Tagli Capelli 2015
Voglia di novità e cambiamento? Parti dalla testa!
Scopri le nuove Tendenze Tagli Capelli 2015.
Pronte per darci un taglio?!? Con l’arrivo della bella stagione e il cambio dell’armadio, si fa sentire anche la voglia di cambiare look in fatto di capelli. Diamo quindi un’occhiata alle tendenze tagli capelli 2015 più hot del momento, quelle che stanno spopolando a Hollywood e che andranno di moda nei prossimi mesi!
Tendenze Tagli Capelli 2015
PIXIE CUT
Corti, cortissimi proprio come quelli della talentuosa attrice newyorkese Scarlett Johansson!
Di chiara ispirazione maschile, il pixie cut (‘pixie‘ in inglese significa ‘folletto‘) che va tanto di moda è un taglio capelli molto corto sulla nuca che gioca sulle lunghezze diverse della frangia. Come va portato? Se vuoi essere davvero cool copia il look punk di Scarlett agli AACTA (Australian Academy of Cinema and Television Arts): asciuga il ciuffo all’indietro cercando di massimizzarne il volume, poi fissa la piega con la cera modellante.
Scarlett Johansson, Kaley Cuoco, Kirsten Stewart,
Miley Cyrus, Shailene Woodley, Robin Wright, Morena Baccarin
BEACH WAVES BOB
Lunghi fino al mento e mossi da onde appena accennate, proprio come quelli di Charlize Theron!
Il beach waves bob continua anche per quest’anno ad essere protagonista tra i tagli capelli. Ma qual’è il segreto per realizzare delle ‘onde del mare‘ da manuale? Dopo aver lavato i capelli, applica una mousse volumizzante, distribuendola in modo omogeneo ciocca per ciocca dalle radici alle punte. Asciuga la chioma con il phon, lasciandola però leggermente umida. Infine crea tante trecce sui capelli (non troppo fine), che scioglierai solo una volta asciutte.
Charlize Theron, Emma Stone, Julianne Hough,
Taylor Swift, Jennifer Lawrence, Beyoncé, Anne Hathaway
LONG UNDONE HAIR
Chioma lunga e fluente, fintamente spettinata come quella della bella dottoressa Remy in ‘Dr House‘, l’attrice Olivia Wilde!
Il look ‘undone‘ si rifà agli anni ’70, periodo in cui i capelli si portavano lunghi, sciolti e ribelli, pettinati nel modo più semplice e naturale possibile, quasi come si fossero asciugati da soli all’aria aperta. Niente di più facile d’estate per chi porta i capelli lunghi, no? Metti da parte il phon e sfruttare il calore del sole per asciugare la chioma! Ricorda, però, di passare un prodotto nutriente sulle punte dopo il lavaggio per controllarne la secchezza e proteggerle dai raggi UV.
Olivia Wilde, Georgia May Jagger, Jessica Alba,
Hilay Duff, Kate Hudson, Drew Barrymore, Keira Knightley