Tendenze capelli Primavera/Estate 2010

Quali saranno i tagli e le acconciature più trendy per la Primavera/Estate 2010? Guardando le modelle sfilare in passerella possiamo trovare nuovi spunti non solo per l’abbigliamento, ma anche per il look dei nostri capelli! Ecco a sinistra, per esempio, le foto delle bellissime Jessica Stam, Natasha Poly e Lily Donaldson… che capelli ragazze!!!  :-)

Ma bando alle ciance e diamo un’occhiata a qualche immagine tratta dalle sfilate, per capire che cosa sarà di tendenza nei prossimi mesi!

CAPELLI CORTI

Tra i tagli di tendenza per la prossima Primavera/Estate 2010 voglio evidenziare il caschetto cortissimo, da portare con frangia spettinata, lunga fino agli occhi: decisamente glam!

Da sinistra: Versace, Massimo Rebecchi, Francesco Scognamiglio

CAPELLI MEDIA LUNGHEZZA

Effetto bagnato per i capelli della modella Wang. Per la top model Versace, invece, capelli mossi, cotonati (ma non troppo) e una frangia lunga, corposa e ribelle!

Da sinistra: Alexander Wang, Versace

CAPELLI LUNGHI

I capelli lunghi sono quelli che vanno sempre per la maggiore tra le modelle delle sfilate. Anche per la Primavera/Estate 2010 si sono viste lunghe e lucenti chiome svolazzare in passerella, iper femminili e davvero sexy. Sarete d’accordo anche voi con me: i capelli lunghi si trasformano in un vero e proprio strumento di seduzione se sono sani, brillanti e setosi!

Da sinistra: Ralph Lauren, Jonathan Sauders, Valentino, Versace, Burberry, Cholè, Emilio Pucci, Anna Sui

ACCONCIATURE

Le acconciature più trendy per la Primavera/Estate 2010 sono lo chignon e la treccia, purchè lunga e morbida. Con i capelli, comunque, ci si può davvero sbizzarrire, creando pettinature originali e stravaganti (come i raccolti di Fendi) ma anche semplici e pulite (come quella di Ralph Lauren e le codine di Erdem). Da non sottovalutare l’utilizzo di fermagli gioiello (più sotto trovate una gallery di immagini): conferiscono quel tocco in più all’acconciatura, rendendola raffinata, speciale, unica!  ;-)

Da sinistra: Michael Kors, Matthew Williamson, Mario Schwab, Prada, DSquared2, Miu Miu, Fendi, Fendi

Da sinistra: Nina ricci, Nina Ricci, Karl lagerfeld, Ralph lauren, Erdem, Lanvin, Richard Nicoll, Marc Jacobs

Da sinistra: Anna Sui, Carolina Herrera, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana, Luella, Dolce & Gabbana, Phillip Lim, Ysl, Zac Posen, Chanel

2 Comments

  1. Pingback: Tagli capelli proposti da Jean Louis David per la Primavera/Estate 2010 | Rose In The Wind

  2. Pingback: Foto di tagli capelli lunghi Primavera/Estate 2010! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>