Tagli Capelli Primavera Estate 2013: Eric Stipa

Un taglio capelli ‘intelligente’, che permette di realizzare look diversi a seconda del proprio mood!

Anche per la Primavera Estate 2013 sono brio, vivacità e freschezza le parole d’ordine della collezione “Lady Lou” del coiffeur francese Eric Stipa, che oggi vanta più di 120 saloni in tutta Europa.

Alla base della collezione c’è un carré dalle lunghezze ‘intelligenti‘ (è la prima foto a sinistra del collage sotto), che permettono di trasformare il look durante la giornata a seconda delle proprie voglie, senza doversi però subire la tirannia dei capelli lunghi che – si sa – richiedono tante cure e molta pazienza. A rendere il caschetto più sbarazzino e movimentato ci pensano le mèches di due tonalità diverse che, oltre a rompere l’effetto ‘lineare‘ del taglio, rendono i capelli brillanti e la chioma luminosa.

Come acconciarli? Se non vuoi lasciarli sciolti puoi raccoglierli in uno chignon scompigliato e fermare la frangetta con una fascia sottile oppure realizzare frisè su tutta la capigliatura e fermare la frangia da un lato con delle mollette o ancora legarli in una semplice e veloce coda di cavallo.

Tagli Capelli Primavera Estate 2013

Collezione Eric Stipa

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>