Tagli Capelli Primavera Estate 2013: Camille Albane

Scegli il tuo nuovo taglio capelli
tra le nuove proposte dei saloni Camille Albane!

Quello che vedete nella foto accanto è il mio taglio capelli preferito tra quelli proposti dai saloni francesi Camille Albane per la Primavera Estate 2013. Si tratta di un taglio piuttosto scalato, le cui lunghezze, pur essendo lisce, creano un movimento spontaneo attorno al viso, sbarazzino e fintamente arruffato. Il colore, un luminosissimo biondo platino, è perfetto per l’estate perché si accorda a quello del sole e dei suoi caldi raggi.

Tra gli altri tagli capelli mi piace evidenziare il bob leggermente sfilato che arriva sotto il viso, il carrè corto e spettinato che dietro copre la nuca, il caschetto corto i cui ricci avvolgono la testa come una nuvola.

Per quanto riguarda le nuances delle chiome, oltre al biondo platino i saloni Camille Albane propongono il rosso rame e il casatano dorato.

Di seguito trovate le foto dei tagli capelli Primavera Estate 2013:

Camille Albane Primavera Estate 2013

Collezione Tagli Capelli Donna

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>