Tagli capelli Primavera Estate 2013: Arrojo

Con le chiome di donne ‘reali’,
la hair stylist Lina Arrojo ha realizzato la sua ultima collezione “
Primsters”.

Seppur non modelle, le cinque donne che vedete nelle foto di questo articolo hanno prestato le loro teste a Lina Arrojo perché realizzasse la sua nuova collezione tagli capelli 2013. Ogni taglio e pettinatura, perciò, è stato ‘progettato‘ per essere portabile e replicabile facilmente a casa propria, ma al contempo è stato pensato per dare il senso della freschezza e dell’innovazione.

Partendo dalla personalità di ognuna delle ragazze e dalla loro specifica tipologia di capello, Lina ha dato vita a differenti look, tagliando i capelli dapprima in modo ‘tradizionale‘, seguendo cioè le classiche tecniche del mestiere, e poi quello ‘fantasioso‘, ovvero improvvisando e sperimentndo con forbici e rasoio sulle lunghezze dei capelli. Il risultato? Perfettamente imperfetta ;-) , ogni testa dà l’idea di un mondo un po’ beatnik e selvaggio, tutto da scoprire! 8)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>