Tagli capelli Framesi Primavera Estate 2012

Cerchi un nuovo look per la Primavera Estate 2012?
Scopri la collezione di tagli capelli proposta da Framesi!

Quando la primavera è ormai alle porte non posso rinunciare ad un appuntamento dalla mia parrucchiera di fiducia per rinnovare un pò il mio look! In realtà non amo i grandi cambiamenti, ma basta un taglio un pò diverso, qualche mèches, qualche riflesso di coloree già mi sento rinata e pronta per la bella stagione :-) .

Sbirciando qua e là le tendenze capelli per la Primavera Estate 2012 alla ricerca di qualche nuova idea, ho raccolto per voi la collezione di tagli capelli proposta da Framesi. Le tendenze capelli evedenziate dal salone sono principalmente di due tipi: una raffinata tendenza Neo Deco con sofisticati tagli scalati asimmetrici, quasi geometrici con  mini frange o lunghi ciuffi da un lato e dall’altro tagli semplici e morbidi, ma ad effetto, che rivivono i tempi passati. I colori capelli della nuova stagione? Rigorosamente naturali in tutte le sfumature del miele e dal castano, solo ogni tanto qualche riflesso ramato!

Scopri i tagli capelli proposti da Framesi per la Primavera Estate 2012 e scegli il tuo nuovo look!

Tagli capelli Framesi Primavera Estate 2012

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>