Tagli capelli corti: più di 50 foto per scegliere il tuo look per l’Autunno/Inverno 2009

biguineLa stagione fredda ti butta un po’ giù di morale? Regalati un nuovo taglio capelli corto e affronta l’Autunno/Inverno 2009 con il sorriso!  ;-)

Asimmetrici o regolari, lisci, mossi o ricci… cerca il taglio che fa per te tra quelli che troverai qui sotto, proposti dai migliori hairstylist del momento: Jean Louis David, Fabio Salsa, Franck Provost, Déssange, Jean Claude Biguine (foto accanto), Saint Algue, Coiff&Co, Lothmann, Intermède e tanti altri!

TAGLI CAPELLI CORTI

CAPELLI A LA GARCONNE

Capelli corti, anzi cortissimi! Il taglio à la garconne, estremamente sfilato e destrutturato, è comodo e di tendenza e associa energia ad eleganza.

CAPELLI CORTI ASIMMETRICI

Decisamente futurisctico, il taglio asimmetrico che mixa capelli ricci e lisci, ciocche lunghissime e cortissime è una pettinatura adatta a chi ha grande personalità, perchè di certo non ti farà passare inosservata.

CAPELLI A CASCHETTO

Che sia morbido e leggermente sfilato (look naturale e delicato), scalato e spettinato (look frizzante e sbarazzino), classico e bombato (look chic e sofisticato), cortissimo con frangia lunga (look rock e deciso), regolare con riga laterale (look glamour ed elegante), il caschetto è il taglio più fashion del momento!

CAPELLI CORTI MOSSI E RICCI

Onde e ricci sui capelli corti creano interessanti movimenti sulla chioma, per un look trendy e decisamente romantico. Il volume vaporoso è ottenuto sfilando accuratamente i capelli.

ACCONCIATURE CAPELLI CORTI

intermede-4s
Infine, ecco qualche dritta per acconciare i capelli corti in diversi modi.

Chi l’ha detto, infatti, che con il taglio corto si deve tenere sempre la solita pettinatura? Sotto troverai un bel po’ di idee per modellare la tua testa in modi differenti… per avere ogni giorno un look originale e di effetto!  :-)

1 Commento

  1. Pingback: I 5 consigli più importanti per avere capelli sani, forti e lucenti | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>