SOS Mani Screpolate: Lipikar Xerand Crema Mani Riparatrice

Il freddo ha messo le tue mani ko?
Risanale con Lipikar Xerand Crema Mani Riparatrice!

Il freddo, si sa, è un gran nemico delle nostre mani: se non le proteggiamo bene, le basse temperature rischiano di seccarne e screpolarne la pelle. D’inverno, quindi, è necessario prestarci un po’ più d’attenzione, proteggendole con prodotti mirati ed efficaci.

Provato per te

Nella gamma Lipikar di La Roche Posay, una linea di prodotti formulata per combattere la secchezza cutanea, la Crema Mani Riparatrice Xerand è stata pensata per proteggere le mani dal freddo (e non solo) ricostituendone il film idrolipidico protettivo grazie ai suoi agenti idratanti e ristrutturanti. Nella sua formula troviamo glicerina, notoriamente idratante, e allantoina, che facilita la cicatrizzazione di piccole ferite grazie alle sue proprietà astringenti.

Ideale per riparare le mani durante l’inverno, si presenta come una crema bianco-perlata non troppo densa, che scorre sulle mani con facilità e si assorbe in poche passate. Leggermente profumata, non unge ma crea un leggero film grasso invisibile, lasciando una sensazione di pelle liscia, morbida ed elastica.

Può essere applicata sulle mani più volte al giorno a seconda delle necessità. La confezione, piccola e compatta, rende il prodotto pratico, comodo, perfetto da portare sempre con sé.

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>