Solari Kiotis: integratore alimentare, creme protettive e doposole
Dall’integratore al doposole: Kiotis si prende cura della tua pelle anche sotto il sole.
I primi solari di cui vi voglio parlare quest’estate sono firmati Kiotis. La maison francese lancia una linea di prodotti per proteggersi dai raggi nocivi del sole chiamata “Jeunesse Soleil” che comprende:
- Integratore alimentare bellezza sole antiossidante – La sua formula contiene beta-carotene, vitamina E, selenio e zinco, un mix perfetto per preparare la pelle all’esposizione solare: stimola la produzione di melanina per un’abbronzatura uniforme e protegge dai raggi nocivi per mantenere la pelle sana a lungo.
- Trattamento solare viso e corpo Protezione alta SPF 30 – Adatta anche alle pelli sensibili, idrata e protegge al pelle dall’invecchiamento precoce dovuto ai raggi nocivi del sole.
- Trattamento solare viso Protezione alta SPF 50 – Pensato per la pelle delicata del viso, anche quella più sensibile, idrata e al contempo protegge dai raggi nocivi del sole.
- Trattamento ristrutturante dopo sole – Idrata generosamente la pelle, calmandone il rossore dovuto all’esposizione solare: la sua texture leggera rinfresca il corpo e dona una sensazione di sollievo.
Provato per te
Ho utilizzato le creme solari Kiotis che vedete sotto per proteggere viso e corpo nelle mie prime esposizioni solari: ottime perché leggere, si assorbono in fretta, non ungono e fanno davvero quello per cui sono state pensate, ovvero proteggere dai raggi nocivi del sole. Solo da quelli, però! Pur stendendola abbondantemente su corpo e viso (SPF 30 su corpo, SPF 50 su viso e decolletè), infatti, la pelle ha cominciato a prendere colore lo stesso: pian piano il mio colorito da “mozzarella” lascerà il posto alla tanto agognata tintarella dorata, senza per forza dover passare per rossori e scottature.
Parere positivo anche per quanto riguarda il doposole, che nutre la pelle in modo sensazionale e allevia la sensazione di “pelle secca”, tipica dopo una giornata sotto il sole: la pelle ritrova l’equilibrio e, morbida e profumata, è di nuovo pronta per un altro bagno di sole!
Per quanto riguarda l’integratore alimentare, invece, non ho ancora avuto modo di testarlo. Visti i risultati di creme protettive e doposole, tuttavia, non ho dubbi sul fatto che sia un prodotto valido ed efficace. Presto lo proverò e poi lascerò il mio parere nei commenti.
alessia
agosto 9, 2012 at 1:56 pm
Parere molto positivo per l’integratore alimentare di Kiotis! Avevo già cominciato ad assumere un integratore alimentare per preparare la pelle all’esposizione un mese prima delle vacanze. Ho continuato ad utilizzare questo di Kiotis durante le due settimane in Salento e tuttora lo prendo perchè mi piace prendere il sole anche a casa in giardino appena ho un po’ di tempo libero. Proteggo sempre la pelle con le creme, chiaramente, ma con l’integratore sento di avere un alleato in più che lavora dal di dentro
. Quest’anno sono davvero soddisfatta del mio colorito, dorato e luminoso. Lo consiglio vivamente!
Pingback: Creme protettive, olio solare e doposole di Gialean - Rose In The Wind - Rose In The Wind