Smooth Effect Foundation: il nuovo fondotinta di Max Factor!

Si chiama Smooth Effect ed è il nuovissimo Fondotinta Max Factor,
la base ideale per il tuo make-up. Nei negozi a partire da settembre 2011!

Avere una pelle liscia e omogenea è un must” racconta Pat McGrath, Max Factor Global Creative Design Director. “Avere una base perfetta consente di indossare il colore in maniera pulita, fresca e vivace, rivelando uno dei modi più trendy di portare il make-up“.

Molto spesso lo consideriamo un passo inutile, se non si hanno imperfezioni da coprire. Invece partire da una buona base, stendendo un fondotinta valido, è il segreto per ottenere un make up perfetto. E’ chiaro: più l’incarnato è omogeneo e liscio, migliore risulterà il colore del tuo make-up.

E’ questo l’obiettivo di Smooth Effect, il nuovo fondotinta di Max Factor che non solo nasconde le imperfezioni utilizzando pigmenti opacizzanti, ma idrata e leviga la pelle grazie agli umettanti, regalandole uniformità, morbidezza e un finish mat impeccabile.

Adatto anche per pelli sensibili e a tendenza acneica, Smotoh Effect sarà disponibile da settembre nelle nuances Cream Ivory, Natural, Sand, Golden, Bronze, Natural Tan e Caramel (14,90 €).

Io ho provato ‘Sand‘ e ne sono rimasta entusiasta. Manca soltanto un mese, poi potrai testarlo anche tu… ne vale la pena! ;-)

1 Commento

  1. Pingback: Arrivederci estate: il “Goodbye Summer” make-up! | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>