Smooth Effect Foundation: il nuovo fondotinta di Max Factor!
Si chiama Smooth Effect ed è il nuovissimo Fondotinta Max Factor,
la base ideale per il tuo make-up. Nei negozi a partire da settembre 2011!
“Avere una pelle liscia e omogenea è un must” racconta Pat McGrath, Max Factor Global Creative Design Director. “Avere una base perfetta consente di indossare il colore in maniera pulita, fresca e vivace, rivelando uno dei modi più trendy di portare il make-up“.
Molto spesso lo consideriamo un passo inutile, se non si hanno imperfezioni da coprire. Invece partire da una buona base, stendendo un fondotinta valido, è il segreto per ottenere un make up perfetto. E’ chiaro: più l’incarnato è omogeneo e liscio, migliore risulterà il colore del tuo make-up.
E’ questo l’obiettivo di Smooth Effect, il nuovo fondotinta di Max Factor che non solo nasconde le imperfezioni utilizzando pigmenti opacizzanti, ma idrata e leviga la pelle grazie agli umettanti, regalandole uniformità, morbidezza e un finish mat impeccabile.
Adatto anche per pelli sensibili e a tendenza acneica, Smotoh Effect sarà disponibile da settembre nelle nuances Cream Ivory, Natural, Sand, Golden, Bronze, Natural Tan e Caramel (14,90 €).
Io ho provato ‘Sand‘ e ne sono rimasta entusiasta. Manca soltanto un mese, poi potrai testarlo anche tu… ne vale la pena!
Pingback: Arrivederci estate: il “Goodbye Summer” make-up! | Rose In The Wind