Smalto Rosso per le Feste: Quale Tonalità Scegliere?!?

Colore del Natale per eccellenza,
il rosso non potrà proprio mancare nel tuo look delle feste.
Scopri quale tonalità scegliere per il tuo SMALTO ROSSO!

make-up-natale

Quando si parla di Natale il colore che viene subito alla mente è il rosso, colore da sempre simbolo di vitalità e regalità. Per le prossime feste, quindi, qualunque cosa abbiate scelto di indossare un tocco di rosso non può mancare per nessuna ragione al mondo, che sia un velo di rossetto o semplicemente lo smalto sulle unghie. Ma quale tonalità di rosso scegliere?!?

Bordeaux, carminio, ciliegia, magenta, veneziano, vermiglione… le gradazioni del rosso sono davvero infinite. Quelle vivaci e accese sono solitamente indossate durante il giorno, le più scure e intense vengono invece riservate per la sera. Ecco perché nella nostra trousse è buona norma avere un rossetto sia rosso scarlatto che amaranto, un fard corallo ed uno mattone, uno smalto rosso valentino ed uno borgogna.

Mentre con rossetti e fard siamo legati alla tonalità dell’incarnato, con gli smalti la cosa è un po’ più facile e possiamo sbizzarrirci con tutte le nuances disponibili.

Provato per Te

Red-Vanity-Collection

In prossimità delle feste di fine anno TNS Cosmetics non poteva lanciare collezione più azzeccata di Red Vanity, un assortimento di smalti dedicato interamente al rosso, simbolo del Natale e colore femminile per eccellenza. La capsule collection include sei splendide nuances:

  • My Funny Valentine, un rosso vivace e luminoso, dedicato all’omonima ballata
  • Grand Prix, un rosso chiaro e vanitoso, proprio come quello della Ferrari
  • Orient Express, un rosso esuberante, che ricorda gli interni del famoso treno di lusso
  • Red Emotion, un rosso intenso e romantico, rubato ai petali delle rose rosse
  • Borgogna, un rosso corposo e passionale, proprio come l’omonimo vino francese
  • Forever Soul, un rosso macchiato di prugna, elegante ed estroso al contempo

Personalmente ho testato lo smalto rosso Borgogna e Forever Soul. Che ve ne pare?

Smalto Rosso Borgogna nr 258

E’ la nuance perfetta da indossare per le prossime festività, da Natale a Capodanno. Scuro ma non troppo, conferisce al look la giusta dose di luminosità. Abbinatelo ad un tubino nero e ad un gioiello vistoso di svarovski nelle stesse tonalità… lascerete tutti a bocca a aperta! ;-)

TNS-ROSSO

 Smalto Rosso Forever Soul nr 388

La tonalità ideale con cui passare l’inverno. Ricercato ed elegante, è un rosso prugna che non stanca mai e si combina facilmente con qualsiasi altro colore si voglia indossare. Abbinatelo a jeans, camicia bianca e collana di semi di moela per un look etnico chic che si farà notare.

rosso

Facili da stendere grazie allo speciale pennellino piatto dalla forma arrotondata che garantisce un rilascio di prodotto fluido ed equilibrato, gli smalti TNS della collezione Red Vanity assicurano una manicure veloce e precisa. La loro formula, priva di toluene, formaldeide e ftalati, è ricca di pigmenti estremamente coprenti che regalano alle unghie un finish intenso e brillante.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>