Smalti Kure Bazaar: tenuta impeccabile, colori brillanti e… formula naturale!

Preservare la salute delle unghie con uno smalto naturale? Sì, oggi è possibile con Kure Bazaar!

Mais, patate, grano… no, non vi sto raccondo gli ingredienti di una ricetta, ma quelli di uno smalto! Ebbene sì, avete capito bene: insieme a cotone e polpa di legno sono la base degli smalti Kure Bazaar, all’85% di origine naturale.

Come nasce questo nuovo marchio?  “Tutto è cominciato durante la mia gravidanza” racconta la modella Kartika Luyet, “in quel periodo ho veramente preso coscienza dell’importanza di quello che mettevo sul e “dentro” il mio corpo, ho cominciato a fare molta più attenzione alla mia alimentazione (che è diventata biologica per quanto è stato possibile) e in seguito anche nella scelta dei prodotti cosmetici… ho sempre amato usare lo smalto ma durante i primi mesi di vita del mio bambino, come penso succede anche ad altre donne, ho naturalmente evitato di usarlo.

Quell’intuizione avuta 10 anni fa, quando è arrivato suo figlio Kelian, è diventata a poco a poco una realtà. “Siamo stati i primi ad essere estremamente sorpresi dal risultato, vi posso assicurare che all’inizio della nostra ricerca, 2 anni fa, la meta sembrava così lontana!” continua la modella brasiliana. “Era una sfida perchè era impossibile garantire il risultato finale. Certo, volevamo una formula naturale – ma era chiaro fin dall’inizio che non eravamo disposti a scendere a compromessi – non volevamo assolutamente transigere sulla tenuta, la brillantezza, i colori ecc… e siamo riusciti ad arrivare fino a 85% di naturalezza garantendo una formula ineccepibile. La tenuta è impeccabile, i colori sono brillanti e asciuga velocemente…. è favoloso vedere cosa la natura sia “anche” capace di fare!“.

Si tratta, quindi, del primo smalto in grado di coniugare l’etica di una formula ecologica ai colori vibranti della moda: la salute delle unghie è preservata, come pure la nostra voglia di essere sempre al passo con le nuove tendenze! :-) Peccato non poterlo testare di persona: il prezzo di uno smalto è di 16 € e il costo del trasporto, se lo si acquista online, è di altri 14 €! :-(

Kure Bazaar Collection

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>