Smalti Estate 2017: la Collezione “Beach Club” di TNS
Smalti Estate 2017: Smooth o Ultra-glitterati, hanno Tonalità Hot e Super Brillanti!
Scopri tutto sulla collezione “Beach Club”di TNS.
Colore, colore e ancora colore! Con l’arrivo della bella stagione possiamo finalmente mettere da parte gli smalti dell’inverno, quelli nude e dalle nuances più scure, per lasciare spazio a tonalità vivaci e luminose, come quelle proposte nella collezione Beach Club di TNS Firenze, brand italiano leader da oltre 30 anni nel settore professionale dei prodotti per la manicure.
Pensata per farci sentire in ogni momento della giornata protagoniste di una splendida vacanza, la collezione Beach Club si compone di cinque smalti smooth e cinque ultra-glitterati, per giocare con due diversi look – per il giorno, la sera o tutti e due insieme – e fare della nostra manicure un accessorio prezioso ed esclusivo. Come il più lussuoso dei Beach Club!
Smalti Estate 2017: la Collezione “Beach Club” di TNS
Ti stai chiedendo quali saranno gli smalti estate 2017 più cool della stagione? Tra quelli smooth della collezione Beach Club non potremo assolutamente fare a meno di Love Escape, nuance perfetta per renderci irresistibili ad un appuntamento romantico, e Golden Coast, un sabbia chiaro e brillante, ideale per arricchire di fascino l’abbronzatura e farci sentire come in spiaggia.
Tra quelli ultra-glitterati, invece, non potrà mancare nella nostra trousse l’Hot Summer, un viola brillante e iridato, perfetto per sorseggiare un Cosmopolitan in compagnia delle amiche, e il Be My Baby, un rosa iridato e intenso, match ideale per accessori bianchissimi e pelle nuda e abbronzata!
La collezione Beach Club di TNS include anche una capsule di rossetti, da indossare accompagnando il tono scelto per la manicure o per esaltarlo, contrastandolo. Si tratta di quattro colori – rosso scuro, rosa, viola e rosso acceso – ideali per le pelli abbronzate o leggermente scure, perfetti per la stagione estiva.
Provato per Te
Smalti Estate 2017: Be My Baby di TNS
Della nuovissima collezione TNS ho provato lo smalto Be My Baby e il rossetto Beach Club, come potete vedere dalle foto allegate più sotto.
Lo smalto Be My Baby è di colore rosa, una nuance intensa e profonda come quella del phlox tappezzante sbocciato in queste settimane nel mio giardino . La formula, arricchita da glitter scintillanti, rende il prodotto unico ed esclusivo. Lo smalto si stende facilmente grazie al pennello ampio dalle setole arrotondate, che permette di coprire completamente tutta l’unghia, anche negli angoli più difficili da raggiungere.
Il rossetto Beach Club è della stessa tonalità dello smalto, rosa vivo e brillante. La forma del lipstick, piatta e leggermente appuntita, rende possibile definire con grande precisione il profilo delle labbra. La formula iperpigmentata permette di tingerle perfettamente in poche passate. Il colore dura parecchio sulle labbra e il tono rosa vi permane anche dopo aver eliminato il prodotto con un tovagliolo.
Entrambi i prodotti non contengono parabeni e sono dermatologicamente testati, cruelty free e non testati su animali.