Siero Crea Ricci Davines: Come Rendere i Capelli Ricci e Far Durare la Piega
Vuoi dare maggior definizione ai tuoi capelli mossi? Prova il Siero Crea Ricci Davines!
Perfetto per dare sostegno alle capigliature mosse, il Siero Crea Ricci Davines idrata e definisce le lunghezze, garantendo un effetto elasticizzante che non irrigidisce il capello ma gli conferisce un look lucido naturale. E’ resistente all’umidità e svolge un’azione anti-crespo.
Il Siero Crea Ricci è formulato con ingredienti attivi naturali anti-residuo, ovvero minimizzando il contenuto di resine in modo tale da ridurre la formazione di antiestetici depositi sul capello, e extra idratazione, sfruttando la sinergia tra diversi ingredienti dall’altissimo potere idratante per facilitare il deposito sullo stelo di molecole d’acqua, il cui rilascio graduale esalta la performance dei prodotti e mantiene sana la struttura dei capelli.
Come utilizzare il Siero Crea Ricci Davines? Basta applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli umidi e poi procedere con lo styling. Si può applicare anche sui capelli asciutti per una maggiore definizione del riccio. A seconda della densità, della lunghezza e dell’effetto che si vuole ottenere sui capelli Davines consiglia di applicare dai 6 gr ai 10 gr di prodotto.
Provato per te il Siero Crea Ricci Davines
Il Siero Crea Ricci Davines è un prodotto favoloso! Facile da stendere sui capelli, ha la consistenza di un gel ed una profumazione fresca molto buona. Personalmente lo applico sempre dopo aver lavato e tamponato i capelli, prima di asciugarli. I miei sono tanti, grossi e mossi, ma non ricci. Il Siero Crea Ricci Davines amplifica l’effetto della piega (a volte utilizzo solo il diffusore, altre anche l’arricciacapelli), arricciando i capelli in modo incredibile, senza rendere le lunghezze secche e senza che si formino nei giorni successivi antiestetici residui biancastri. I ricci non si appesantiscono ma durano nel tempo, la chioma è mossa, morbida e vaporosa. Lo consiglio vivamente! Se lo provi, lascia il tuo commento alla fine della pagina… sono curiosa di leggere il tuo parere!