Shampoo Purificante alla Menta e Rosmarino di L’Erbolario

Grazie ai preziosi estratti naturali,
gli shampoo di L’Erbolario rendono i tuoi capelli soffici, morbidi e lucenti.

Se la tua chioma non si accontenta dei soliti shampoo e vuoi provare qualcosa di nuovo, dolce e nutriente al contempo, puoi trovare il tuo prodotto ideale tra quelli proposti da L’Erbolario.

Veri e propri trattamenti cosmetici, contengono dei concentrati naturali (ortica, menta, tè bianco, miglio, soia… ) che lavorano in sinergia tra loro, sprigionando qualità addolcenti e dermopurificanti, rivitalizzando la fibra capillare e ristabilendone l’equilibrio naturale.

Quello che vedete nella foto accanto è lo Shampoo Purificante di L’Erbolario (confezione da 200 ml per 9 €) e contiene Estratto di Menta acquatica, Olio essenziale di Menta piperita, Vitamina E ed Estratto liposolubile di Rosmarino.

Provato per te

Texture in gel e colore trasparente, lo Shampoo Purificante di L’Erbolario ha un profumo fresco e frizzante che sa essenzialmente di menta. La sua innovativa formula si avvale delle proprietà antiossidanti e purificanti dell’Estratto di Rosmarino e della vitamina E per pulire efficacemente testa e capelli, della freschezza della Menta acquatica e del potere balsamico della Menta piperita per tonificare e rivitalizzare la cute del cuoio capelluto. I capelli sono puliti e profumati, leggeri e decisamente voluminosi. La sensazione di benessere rimane a lungo dopo il lavaggio.

Come fare? Basta distribuire uno/due cucchiai di prodotto sulla testa, massaggiando a lungo il cuoio capelluto (step molto importante) e passando solo successivamente alle lunghezze dei capelli. Risciacquare con acqua tiepida e ripetere se necessario. Trattandosi di uno shampoo delicato può essere utilizzato quotidianamente, anche se personalmente preferisco non stressare i capelli con lavaggi troppo frequenti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>