Sguardo da Favola con l’innovativo Mascara e la nuova Palette di New York Color

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, è tempo di far brillare i vetri!
Scopri i trucchi
New York Color che faranno brillare i tuoi occhi giorno e notte.

nyc palette

Ciglia rigogliose e palpebre audaci sono le tendenze make-up Autunno Inverno 2013 2014. Ecco perché New York Color ha lanciato ad Ottobre 2013 il City Proof Buildable Mascara e l’Individualeyes Custom Compact Palette, due prodotti must have per realizzare un look d’impatto.

Il City Proof Buildable Mascara ha un una formulazione avanzata progettata per creare un volume modulabile, che resiste alla formazione di grumi. Ciò significa ciglia volumizzate naturalmente di giorno e uno sguardo voluminoso e amplificato durante la notte, senza mai irrigidire o rendere fragili le ciglia.

L’Individualeyes Custom Compact Palette, invece, è un all-in-one kit che raggruppa tutto ciò di cui hai bisogno per donare ai tuoi occhi lo sguardo perfetto: base, illuminante, applicatore e ombretti coordinati. Il prodotto è stato realizzato in diversi coordinati, pensati per dare maggiore intensità e profondità al colore degli occhi di ognuna, che siano marroni, azzurri, verdi o neri.

Provato per te

La nuova Individualeyes Palette di NYC è davvero completa: base, 4 ombretti e illuminante permettono di realizzare look diversi a seconda dell’occasione. Facile da stendere sulle ciglia, il City Proof Buildable Mascara valorizza il make-up rendendo lo sguardo più intenso e affascinante, senza formare antiestetici grumi anche dopo due/tre passate. Il prezzo di entrambi è davvero sbalorditivo: 4,99 € per la palette e 2,99 per il mascara… alzi la mano chi sa far di meno!?! 8-)

Quello che vedete di seguito è un trucco occhi perfetto per il giorno, perché sofisticato ma non eccessivo. Ecco qui passo passo come realizzarlo:

  • make-up-nyc-2014stendere la base con l’anulare su tutta la palpebra e sotto l’occhio
  • applicare l’ombretto platino sulla palpebra mobile con lo sfumino
  • sfumare l’ombretto grigio chiaro dal lato esterno fino al centro della palpebra con il pennello a setole corte
  • sfumare sul lato esterno con lo stesso pennello l’ombretto ardesia
  • applicare con il pennello obliquo l’ombretto grigio scuro sulle rime cigliari
  • stendi l’illuminante all’angolo interno e appena sotto il sopracciglio
  • passare un paio di mani di mascara sulle ciglia inferiori e superiori

Se sfumi una matita nera su tutta la palpebra mobile prima di procedere con il make-up, renderai il trucco molto più d’impatto. E’ il make-up ideale per una serata speciale.

 

Make-Up NYC

City Proof Buildable Mascara &
Individualeyes Custom Compact Palette

ombretto-nyc

mascara-no-grumi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>