Scopri i nuovi colori dello smalto Chanel Le Vernis

Azzurro, rosso, rosa e blu: scopri i nuovi colori dello smalto per unghie Chanel Le Vernis!

Unghie assolutamente perfette con lo smalto Chanel Le Vernis! Non è solo un semplice smalto, ma un vero e proprio trattamento che si prende cura delle nostre unghie e le rispetta.

Pensato per unghie fragili, lo smalto Chanel Le Vernis è frutto di un sistema specifico e unico di resine. Inoltre contiene anche delle sostanze naturali, chiamate bioceramidi, che forniscono un effetto indurente. Senza toluene e dermatologicamente testato, asciuga molto rapidamente, è resistente e i colori sono accesi e super brillanti! In più, grazie al tappo ergonomico con i lati larghi antiscivolo e al collo riduttore, la stesura risulta semplice  e precisa ;-) .

Come applicarlo? Per un effetto super glam potete stendere un primo sottile strato di smalto su tutta base dell’unghia e poi un secondo partendo dal centro fino alla punta.

I nuovi colori della smalto Chanel Le Vernis!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>