Scopri i benefici della Crema Viso Notte alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde

Sfrutta la notte per nutrire e rigenerare la pelle del tuo viso con
la Crema Viso alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde.

Ideale per tutti i tipi di pelle, la Crema Viso Notte alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde esercita un’azione supernutriente e anti-rughe grazie alla presenza di olio di Rosa Mosqueta (10%), Nmf2 e NaturalMandorl-E. Quali benefici apportano alla pelle questi principi attivi? Vediamolo insieme:

  • Olio di Rosa Mosqueta – Ricca di acidi grassi essenziali, essenziali nella sintesi delle prostaglandine (proteina che attua la rigenerazione delle membrane cellulari e produce un rinnovamento dei tessuti cutanei), è un efficace anti rughe che attenua le linee di espressione e migliora la compattezza del tessuto cutaneo.
  • NaturalMandol-E – Principio attivo derivato dalla combinazione di lipoproteine di Mandole dolci e Vitamina E, svolge una preziosa azione antiradicali liberi.
  • Nmf2 – Costituito principalmente da sostanze presenti naturalmente nell’epidermide (come allantoina, glucosio e alcuni aminoacidi), aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione della pelle.

Provato per te

La Crema Viso Notte alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde mi è stata regalata per Natale da mia cognata. Ottimo prodotto dalla consistenza media (ne troppo ricca, ne particolarmente fluida), ha una profumazione delicata e leggermente fiorita. Personalmente ne stendo una piccola dose sulla pelle del viso prima di andare a letto, dopo averlo ben deterso e aver passato il tonico. Ad alto valore nutritivo, durante la notte sembra avere davvero il potere di rigenerare la pelle: al mattino è morbida, più compatta e luminosa, rughe d’espressione e segni del tempo attenuati.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>