Salon Pro with LYCRA: lo smalto professionale con brillantezza effetto gel!

Rimmel presenta il nuovo smalto professionale Salon Pro With LYCRA!

RIMMEL-LYCRA-PRO

salon pro rimmelPer avere unghie perfette fai-da-te come se avessi applicato il gel non servono grandi fatiche. Con i nuovi smalti Salon Pro With LYCRA di Rimmel, infatti, è possibile ottenere una manicure estremamente decisa, a lunga durata e con una brillantezza effetto gel facilmente a casa nostra! ;-)

Oltre a contenere Lycra, i nuovi smalti sono arricchiti dal Colour Sculpt, gel incapsulato in microscopiche particelle che dona un effetto lucido e levigato. Da quelli vivaci ai più delicati, sono disponibili in una vasta gamma di colori, 11 dei quali realizzati in collaborazione con la top model Kate Moss.

Creare le mie 11 tonalità di Rimmel Salon Pro è stato così divertente!” ha raccontanto la modella britannica. “La collezione ha 11 tonalità che funzionano per ogni look. Come nella musica, colori diversi si adattano ai diversi stati d’animo e credo sia per questo motivo che i nomi scelti funzionano così bene. Al momento sto amando molto ‘Hip Hop’, un arancio-rosso molto acceso, che mette in risalto le tue mani”.

Gli smalti Salon Pro di Kate Moss sono facilmente riconoscibili perché riportano la sua firma sulla boccetta.

Provato per te

lycra-pro-rimmel

kate-moss-lycra-pro-rimmel

Quello che ho testato io è lo smalto Salon Pro With LYCRA  nr 227 ‘New Romantic‘, una dell 11 tonalità della collezione Kate Moss per Rimmel. Come successo per gli Smalti Nail Care, anche questo mi è piaciuto moltissimo, per la delicata tonalità e per l’effetto gel.

Il pennellino è della mia forma preferita: largo e piatto, assicura precisione e, al contempo, ‘abbraccia‘ le unghie con facilità, riducendo così le applicazioni. Il prodotto è denso e permette di ottenere, dopo un paio di passate, un colore intenso e corposo. Non si asciuga in fretta, sono necessari i classici 5/6 minuti.

Finish laccato, lo smalto rende le unghie brillanti, ma anche più lisce e più resistenti. La durata della vernice varia a seconda delle attività che si svolgono quotidianamente. Per quel che mi riguarda posso dire che, senza top coat, dura tranquillamente una settimana. Che dire?Promosso a pieni voti! Non vi resta che provarlo ;-)

SCHEDA PRODOTTO
NomeSalon Pro With LYCRA
MarcaRimmel
PrezzoPrezzo consigliato 9,50 €
EfficaciaGli smalti contengono Lycra e sono arricchiti dal Colour Sculpt, gel
incapsulato in microscopiche particelle che dona un effetto lucido
e levigato. Unghie brillanti e resistenti.
PackagingBoccetta cilindrica in vetro trasparente da 12 ml,
tappo sbieco nero opaco con logo del marchio.
VantaggiPennellino largo e piatto, manicure professionale, ampia gamma di colori
(70 tonalità, 11 delle quali realizzate con Kate Moss)
SvantaggiNon asciuga in fretta, sono necessari i classici 5/6 minuti

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>