Rughe levigate e pelle distesa con la nuova crema giorno di Olaz Regenerist

Combatti le rughe con la nuova crema giorno Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti-Rughe.

Chi l’ha detto che per far rendere meno evidente le rughe e far recuperare tonicità alla pelle ci si deve per forza rivolgere alla chirurgia estetica? Gli ultimissimi prodotti anti-età di Olaz ne sono una prova!

La nuova Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti-Rughe, in particolare, è una crema giorno idratante che coniuga la tecnologia skincare ultra moderna alle ricerche condotte nel campo della scienza ottica per donare all’istante ai segni di viso, collo e décolleté un aspetto più rilassato e al contempo prevenire la formazione delle rughe ‘di domani‘.

Alla base dell’innovativa formula ci sono il complesso Amino‐Peptidico di Regenerist, il Peptamide Y6 e gli agenti idratanti Olaz che assicurano un elevato livello di elasticità e idratazione, riparano la cute e la proteggono dall’attacco dei radicali liberi, e 4 polveri micro-filler di 3 diverse dimensioni che riempiono gli incavi di rughe e linee di espressione, eliminando le ombre che si creano per effetto del contrasto chiaro‐scuro della ruga stessa.

Ecco che cosa racconta Daniela Cappello, responsabile della Comunicazione scientifica Olaz:

“Abbiamo applicato e coniugato due diversi approcci scientifici al nuovo prodotto: volevamo risultati visibili all’istante, con una riduzione del volume delle rughe immediata e inpiù cercavamo un’idratazione profonda, che aiutasse a rendere la pelle elastica e che offrisse una migliore resistenza contro la formazione delle linee di espressione. I nostri dati lo provano: con la nostra nuova formula riusciamo ad ottenere tutto ciò nel miglior modo possibile e le donne sono d’accordo con noi. E’ una scelta smart, per tutte quelle donne che vogliono risultati immediati oggi, ma che investono nel loro futuro, cercando una formula efficace contro le rughe di domani”.

Provato per te

Ho chiesto a mia mamma di provare Olaz Regenerist Relaxing Complex Anti-Rughe e di fare qualche foto nelle prime due settimane (sotto i risultati). Dire che ne è rimasta entusiasta è dire poco! “Scrivi che è buonissima, guarda che risultato” mi raccomandava. “E facile da stendere? E il profumo?” le ho chiesto io. “Semplicissimo! Si assorbe in poche passate, non unge ed ha un profumo che mi piace molto. Consigliala pure nel tuo blog e dì che i risultati si vedono fin da subito!”. Parere, quindi, molto positivo per la nuova crema giorno Olaz… parola di mamma Antonia! ;-)

1 Commento

  1. Pingback: Proteggi le tue labbra con il Rossetto Balsamo Effetto Bagnato di EuPhidra | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>