Rossetto Colour Elixir: labbra impeccabili in soli 7 giorni

E’ il nuovissimo ritrovato di casa Max Factor e si chiama Colour Elixir. Abbiamo parlato a lungo del suo potere idratante assieme al make-up artist Rajan Tolomei lo scorso 14 settembre.

Che cosa promette Colour Elixir? Di cambiare la consistenza delle tue labbra in una settimana, rendendole più levigate, turgide e definite. Il suo segreto? Una speciale formula che unisce gli ingredienti attivi di karitè, avocado e burro di aloe agli antiossidanti del te bianco.

In questi giorni l’ho provato e, oltre ad avere un profumo a dir poco delizioso (anche l’olfatto, dopotutto, vuole la sua parte :-) ), devo ammettere che lascia le labbra davvero morbide e nutrite. Anche gliding (scorrevolezza) e defining (scrivenza) sono ottimi. Non appeantisce e  non appiccica, tutt’altro: è leggero e cremoso.

Idee make-up by Rajan Rolomei

Anche il packaging è innovativo: la confezione, elegante e chic, è dorata e il fondo contiene del vero rossetto, per riconosce la tonalità senza dover aprire il prodotto. Il nuovo lipstick è realizzato in stampi di silicone: il composto si raffredda gradualmente, i componenti rimangono ben amalgamati, la texture risulta più solida e compatta. Colour Elixir ha pure il logo disegnato sulla pasta, un tocco di classe che rende il tutto ancor più raffinato.

Colour Elixir Lipstick (11,90 €) è disponibile in 16 tonalità:

  • nuances rosa —> 610 Angel Pink, 615 Star Dust Pink, 510 English Rose
  • nuances malva —> 120 Icy Rose, 655 Lilac Wine, 894 Raisin, 665 Pomegranate, 685 Mulberry
  • nuances rosse —> 825 Pink Brandy, 36 Pearl Maron, 715 Ruby Tuesday, 853 Chilli
  • nuances marroni —> 730 Flushed Fuchsia, 740 Pashmina, 745 Burnt Caramel, 837 Sunbronze

A completare il make up labbra Max Factor propone anche la Lip Liner Colour Elixir, una nuova matita per le labbra altamente idratante e nutriente, capace di definire le labbra come unn vero e proprio rossetto. Morbida e precisa, è proposta in otto tonalità che si abbinano ai Colour Elixir Lipstick.

1 Commento

  1. Pingback: Max Factor Make-up School per beauty blogger | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>