Roger&Gallet: acqua profumata alla rosa

L’aromacologia è una scienza che studia l’influenza dei profumi sul comportamento e sull’umore. E’ strettamente legata alla nostra salute e al nostro benessere. Rilassarsi, rigenerarsi, tonificarsi… questo è lo scopo delle fragranze Roger&Gallet, che coltivano l’arte del benessere attraverso il profumo.

Poco tempo fa mi è stata regalata l’acqua profumata alla rosa (30 ml) in un’originale confezione speciale a forma di cuore, che includeva anche una saponetta da viaggio alla rosa (200 gr).

Nota per le sue proprietà rilassanti, l’essenza di rosa di quest’acqua dal profumo dolce e sensuale è combinata a quelle di mandarino, peonia, ambra e latte di mandorla.

Personalmente mi piace molto: bastano pochi spruzzi e mi ritrovo circondata da rose esotiche rampicanti che, con la loro intensa fragranza, avvolgono l’aria tutt’attorno!

L’acqua alle rose si acquista in farmacia. Sono disponibili anche il sapone in crema, il latte per il corpo, la crema per il corpo e il doccia crema.

1 Commento

  1. Pingback: Roger&Gallet e la nuova acqua profumata “Rose Imaginaire” | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>