Regalo Natale 2011: il cofanetto Roger & Gallet
Il segreto di Roger & Gallet? Profumazioni sensuali, texture morbide e formule idratanti!
Elegante e chic, il cofanetto Roger & Gallet è uno tra i regali più glamour che una beauty & fashion addicted possa ricevere il prossimo Natale!
Seleziona tre prodotti e racchiudili nella raffinata confezione regalo R&G. Puoi scegliere tra acque profumate, saponette rotonde, sapone liquido, gel doccia, deodoranti, latte e creme per il corpo in ben 12 profumazioni: Bois d’Orange, Rose, Vanille, Cédrat, Shiso, Jean-Marie Farina, Thé Vert, Gingembre, Lotus Bleu, Fleur d’Osmanthus, Lavande Royale e Vetyver.
Ti serve un’idea? Lasciati tentare dalla linea Gingembre, un bouquet sensuale di fiori di zenzero e legni preziosi mescolati agli aromi sensuali delle spezie. Volerai con la mente verso terre lontane, verso l’India e la magia dei palazzi dei Maharaja! Perfetto il set contenente:
- GEL DOCCIA FRESCHEZZA PROFUMATA: Ricco e generoso, deterge con delicatezza rispettando l’equilibrio naturale della pelle che ritrova così tonicità, morbidezza ed elasticità.
- LATTE IDRATANTE PER IL CORPO FRESCHEZZA PROFUMATA: fluido e non grasso, si assorbe rapidamente e nutre a lungo. Idratata e setosa, la pelle ritrova così morbidezza ed elasticità.
- ACQUA FRESCA PROFUMATA: fresca e leggera, idrata la pelle lasciandola piacevolmente profumata.
Idea Regalo Natale 2011
Il mio cofanetto Roger & Gallet Gingembre!
Pingback: Natale Ikea: idee e suggerimenti per la tua casa | Rose In The Wind
Pingback: Natale 2011: 15 idee regalo per stupire chi ami | Rose In The Wind