Redermic [C] Occhi: trattamento antietà contorno occhi per pelli sensibili

Pelle degli occhi sensibile? Prova REDERMIC [C] OCCHI con Acqua Termale di La Roche-Posay!

Il contorno occhi non è soltanto la zona più delicata del viso – quella, cioè, che ha più bisogno di cure idratanti, protettive, lenitive, restitutive e, dopo una certa età, anche anti-age – è anche quella più fragile e reattiva.

Tenendo conto di quanto sia particolare la zona perioculare, i laboratori La Roche Posay hanno ideato Redermic [C] Occhi, un trattamento anti-età dedicato al contorno occhi e utilizzabile anche in caso di pelli sensibili. Nella formula di Redermic [C] Occhi troviamo:

  • Vitamina C Pura che migliora la microcircolazione, combatte lo stress ossidativo, stimola la sintesi del collagene e uniforma il colorito;
  • Mannoio che ridensifica la pelle, attenua le irregolarità, riduce i rossori, ottimizza l’interazione con la luce;
  • Acido Ialuronico Frammentato che rende la pelle levigata e rimpolpata.

Sono, inoltre, presenti Madecassoside (riparatore), Neurosensine (sedativo) e Acqua Termale di La Roche Posay (lenitiva).

Utilizzato mattina e sera sul contorno occhi rende la pelle più compatta, levigando le rughe e rafforzando la struttura dermica: la pelle ritrova compattezza, le zampe di gallina sono meno evidenti e lo sguardo ringiovanisce.

Provato per te

Quello che vedete nella foto sotto è il mio Redermic [C] Occhi. La texture della crema è ricca e fresca, scivola sulla pelle con estrema facilità e si assorbe molto velocemente. Fin dalle prime applicazioni la sensazione è quella di avere una pelle più compatta, liscia e morbida. Non da alcun problema con il trucco, anzi sembra essere davvero un’eccellente base per il make-up. Non ho ancora rughe evidenti, tuttavia posso confermare che lo sguardo risulta più luminoso perché il contorno occhi è rassodato e la grana più uniforme.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>