Quale make up scegliere per le festività natalizie?

dQuale trucco viso scegliere per le feste natalizie che si avvicinano? Lascia perdere glitter e brillantini (eviterai di far concorrenza all’albero di Natale ;-)   ), preferisci piuttosto un look semplice e pulito. Copia dalle star di Hollywood: se sei un tipo solare e spumeggiate scegli il PASSIONATE MAKE UP, se invece sei più timida e riservata opta per il ROMANTIC MAKE UP.

PASSIONATE MAKE UP

Leighton Meester e Hilary Duff hanno scelto di valorizzare le labbra con un rossetto rosso, mentre lo sguardo è sottolineato da mascara e uno smokey make up davvero leggero. Un trucco sexy e decisamente accattivante.

labbra-rosse-smokey-eyes

ROMANTIC MAKE UP

Bagliori dorati illuminano gli occhi di Jennifer Lopez brillano, mentre una soffice polvere lilla (colore di tendenza al momento) sottolinea lo sguardo di Jessica Stroup. Entrambe hanno applicato una buona dose di mascara per allungare le ciglia il più possibile. Le labbra brillano grazie ad un gloss naturale. Un make up leggero ma estremamente romantico.

light-make-up

 

1 Commento

  1. Pingback: “Ethereal Beauty Collection”: make up delicato e sensuale by Dolce&Gabbana | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>