Quale crema solare scegliere per proteggersi dal sole? Affidati ad ANGSTROM!
C’è d’avvero l’imbarazzo della scelta quando si tratta di acquistare il prodotto solare da utilizzare in vacanza! Tuttavia, tra tutti, i prodotti ANGRSTROM spiccano per efficienza e qualità nella protezione della pelle dai raggi nocivi del sole.
Il nome di questa gamma di solari si ispira al famoso scienziato svedese A.J. ANGSTROM, che dedicò la sua vita al sole, studiando le radiazioni ultraviolette e scoprendo la lunghezza d’onda della luce.
Acquistabili in farmacia e anche on line, i prodotti ANGSTROM preparano all’esposizione solare anche le pelli più sensibili (come quella dei bambini) e non solo la proteggono (minimizzando il rischio di arrossamenti, irritazioni ed eritemi), ma prevengono eventuali macchie solari, combattono il precoce invecchiamento cutaneo e stimolano la sintesi di melanina, favorendo un’abbronzatura intensa e duratura.
Diamo all’ora un’occhiata ad alcuni dei prodotti ANGSTROM:
Rachele
luglio 17, 2009 at 9:46 am
ciao Rose!
condivido pienamente i tuoi consigli. Sono stata in vacanza a Torre Lapillo quest’anno, come tutti gli altri. Prima di partire mi avevano consigliato una crema solare qualunque…poi mi sono detta: “perchè non provare angstrom? c’è una così vasta linea di prodotti!”
detto fatto! ora ho un’abbronzatura da fare invidia a chiunque!
grazie Rose!
alessia
luglio 18, 2009 at 10:59 am
Ciao Rachele, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con i solari Angstrom. Effettivamente sono un prodotto valido non solo perchè proteggono la pelle dai raggi nocivi del sole (quelli che per esempio causano l’eritema solare… se vuoi saperne di più leggi il commento che ha lasciato Giacomo all’articolo su questo argomento), ma anche perchè attivano intensamente la melanina e ci procurano una meravigliosa abbronzatura dorata. Buone vacanze!
Pingback: L’abbronzatura dalla A alla Z: tutto quello che devi sapere! | Rose In The Wind
Pingback: Combatti il grigiore dell’inverno con… l’autoabbronzante! | Rose In The Wind
Pingback: Innéov Solaire: l'integratore per la pelle sensibile al sole - Rose In The Wind - Rose In The Wind