“Dèco”: il make-up di Pupa per le Festività di Dicembre 2012

Per le prossime festività Pupa lancia “Déco”,
un make-up scintillante che ci farà brillare come le grandi dive del passato!

Tanti glitter e polveri scintillanti per il trucco Pupa dedicato alle prossime festività. “Dèco“, questo il nome della collezione make-up, promette di trasformarci in vere e proprie dive anni ’20/’30.

Il nuovissimo gel DIAMOND ALL-OVER (disponibile in 2 tonalità, chiara e scura) sublima l’incarnato conferendogli una magica luminosità grazie alle preziosissime perle multiriflettenti di cui è arricchita la formula. L’ombretto DIAMOND EYESHADOW (disponibile in oro, grigio talpa, rosa e marrone) e il DIAMOND EYELINER (disponibile in oro, argento, rame e verde smeraldo), invece, regalano agli occhi uno sguardo magnetico avvalendosi degli scintillii creati da un mix di glitter, pigmenti e perle microcristalline. Le labbra vengono messe in risalto dal DIAMOND LIPSTICK (disponibile in rosso e nude), un matitone che unisce i benefici di un balsamo, la brillantezza di un gloss e la scrivenza piena di un rossetto. Infine non poteva mancare il DIAMOND LASTING COLOUR (disponibile in oro, rame, verde smeraldo e porpora), uno smalto dalla formula esclusiva con perle ultra fini e multiriflesso per rivestire le unghie di pietre preziose.

Sei pronta per un look sensuale e scintillante?!?! Ti manca soltanto un abito Charleston e qualche accessorio sfavillante… e poi sarai pronta per festeggiare! ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>