Primavera/Estate 2010: “Saint Algue” rivisita i tagli capelli classici
Carré corti, lunghezze asimmetriche, ricci generosi… per la nuova Primavera/Estate 2010, Saint Algue rivisita i look classici!
Via libera a tagli capelli senza tempo, molto naturali, che “mettano la testa in movimento” e diano l’idea di una chioma soffice e spontanea, anche se in realtà è lavorata in modo attento e ricercato.
Le tecniche di colorazione vogliono mettere in risalto la brillantezza del capello: viene chiamato “Effets Smoky” e si tratta semplicemente di una serie di riflessi di diverse nuances che si fondono tra loro e giocano con la luce.
Esperti in “visagisme“, i coiffeurs Saint Algue rendono sublime qualsiasi lunghezza, riescono a rendere luminoso ogni tipo di colore e trasformano in diva ogni donna, valorizzandone pregi fisici e caratteriali.
Scopriamo insieme le nuove tendenze Saint Algue, ecco alcune immagini dei tagli capelli Primavera/Estate 2010: