“Pop Color Nail Polish”: i nuovi e vivacissimi smalti di Rimmel

Quest’estate metti un tocco di colore sulle unghie con le nuove nuance pop di Rimmel!

Per l’estate 2013 Rimmel ha ampliato la gamma di smalti I Love Lasting Finish“ con 5 nuove tonalità: verde lime, viola indaco, rosa profondo, blu denim e giallo limone. Il packaging è lo stesso degli smalti già presenti nella gamma, l’unica differenza sta nell’adesivo sul tappo che ne definisce la collezione di appartenenza. Vivaci e brillanti, anche questi smalti sono a lunga durata e hanno dei prezzi davvero convenienti. Tonalità trendy, colore duraturo e costo conveniente: che cosa volere di più da uno smalto?!? ;-)

Provato per te

SCHEDA PRODOTTI
NomeI Love Lasting Finish
MarcaRimmel
PrezzoPrezzo consigliato 4,90 €
EfficaciaTonalità pop e finish laccato,
sono smalti facili da stendere,
asciugano in fretta e
il colore dura circa
4 giorni senza top coat
PackagingBoccetta in vetro da 8 ml,
tappo con adesivo multicolor
VantaggiColore duraturo, prezzo medio
SvantaggiAlmeno due passate
per avere un colore pieno

Gli smalti I Love Lasting Finish di Rimmel che ho provato sono il 405 Loafer Love For You! e il 406 Cute as a Kitten Heel, il blu denim e il giallo limone che vedete nelle foto di questo articolo.

Gli smalti  si stendono facilmente grazie al piccolo pennello, comodo e preciso. Il colore, denso e cremoso, si asciuga  in poco tempo (cosa molto positiva perché sono parecchio maldestra), ma sono necessarie almeno un paio di passate per ottenere un effetto pieno e deciso. Il finish è laccato e le colorazioni perfette per la stagione estiva. Con delle unghie così anche look più easy diventa estremamente cool! ;-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>