Piedi Morbidi e Perfetti con il Roll Velvet Soft di Scholl

Piedi morbidi senza troppa fatica anche d’inverno con il
Roll Professionale per Pedicure di Scholl!

velvet-soft-di-scholl-la-confezione

velvet-soft

Una pedicure perfetta comodamente (ed economicamente ;-)  ) a casa nostra non è più un sogno con il nuovo Roll Professionale Velvet Soft di Scholl!

Anche se fa freddo e i nostri piedi sono coperti, è necessario prendersi ugualmente cura di loro se vogliamo mantenerli sani e belli. Pelle secca e talloni ruvidi, infatti, sono sempre in agguato… ma con l’innovativo Roll Velvet Soft hanno i minuti contati! 8-)

Si tratta di un Roll Professionale che, grazie alle micro-particelle abrasive della speciale testina in Microlumina, rimuove delicatamente e rapidamente pelle secca e ispessimenti, rendendo i piedi morbidi e vellutati.

Semplice da usare, è indicato per tutti i tipi di pelle e può essere usato anche dai meno esperti perché la testina non è invasiva e, per di più, è dotata di un sistema di blocco automatico.

 

Provato per te

Ho trovato il Roll Professionale Velvet Soft di Scholl molto maneggevole, utilizzabile senza pericoli in ogni ritaglio di tempo che si possa trovare. Per accendere automaticamente la testina abrasiva basta far girare l’anello argentato appena sopra l’impugnatura (assicurandosi che le quattro batterie all’interno del manico siano correttamente inserite! :-) ) . Dopo aver lavato e asciugato i piedi, ho passato il roll sugli ispessimenti, senza premere o insistere troppo: la testina abrasiva rotante ha eliminato con delicatezza ogni tipo di secchezza e callosità dai miei piedi, lasciandoli lisci e vellutati. Per finire ho applicato una crema per idratarli e mantenerne la morbidezza a lungo… un vero e proprio momento di benessere per i miei piedi. Un vero peccato doverli tenere al coperto ancora per lunghi mesi!!! ;-)

velvet-scholl

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>