Rossetto Perfectly Matte Avon: Finish Opaco e Idratazione a Lunga Durata
Rossetto Perfectly Matte Avon: Finish Opaco e Idratazione a Lunga Durata
Con il suo nuovo Perfectly Matte Avon non aggiunge semplicemente un nuovo lipstick alla schiera dei rossetti opachi ma ne inaugura una nuova era! Se finora, infatti, la finitura mat non si poteva ottenere se non al prezzo di labbra secche e disidratate, ora la formula di Avon garantisce comfort prolungato e morbidezza duratura. Le tonalità del nuovo Perfectly Matte Avon sono dieci, declinate in colori che coprono tutte le principali nuances per abbellire le nostre labbra in ogni momento della giornata, dal nude pesca per l’ufficio al viola più sensuale per la sera.
Provato per Te
Perfectly Matte Avon
Della gamma rossetti Perfectly Matte Avon ho testato i colori Electric Pink, Red Supreme e Absolute Coral. Ecco le foto dei lipstick sulle labbra:
Il rossetto Perfectly Matte Avon è morbido alla stesura ed ha una texture cremosa e confortevole, sensazione che sulle labbra permane per ore, senza seccare o screpolare. Delineare il contorno senza sbavare è facile e l’opacità del finish è pressoché perfetta. Il colore, deciso e intenso, dura a lungo e assicura un look perfetto e un make-up impeccabile. Il rossetto ideale per affrontare l’estate con glamour!