“Out of This World” by Rimmel: Collezione Make-up Natale 2013

A Natale la collezione Rimmel “Out of This World”
ti renderà la stella più brillante della galassia grazie ai suoi scintillanti effetti speciali!

trucco natale rimmel 2013

Ispirata da una futuristica favola di fate, la nuova collezione Rimmel ”Out of This World” pensata per Natale assicura che il tuo look sia davvero ‘fuori dal mondo‘ grazie a ricche colorazioni, scintillanti effetti speciali e fantastici finish. Tre sono i prodotti chiave:

  • il Rossetto Liquido Apocalips, una lacca per le labbra che permette di avere il colore intenso di un rossetto con uno splendente smooth satinato (3 tonalità: prugna, rosso scuro e nude);
  • lo Smalto Space Dust, una scintillante sabbia lunare dalla texture 3D glitterata (5 nuances: rosa chiaro, fucsia, nero con riflessi verdi, viola e argento)
  • la Palette GlamEyes HD, una combinazione di 4 ombretti multiriflettenti a lunga durata con finish luminoso se asciutti o metallico se bagnati (4 palette: grigio/oro, ametista/grigio, marrone/nude e prugna/rosa).

 

‘Out of This World’

Rimmel Christmas Collection

rimmel collezione trucco natale

Provato per te

rimmel-natale

Rossetto Liquido Apocalips

L’Eclipse nr 304, il rossetto che ho provato, è di color prugna ed ha il finish brillante di un lucidalabbra. La tonalità è davvero molto intensa e luminosa, mentre la formula cremosa lascia una sensazione di comfort e morbidezza. Truccate così le labbra non passano certo inosservate… è il look perfetto per rendere speciale il tuo party di Natale!

apocalipse-rimmel-rossetto

Smalto Space Dust

Lo Shooting Star nr 7 è lo smalto Space Dust che ho applicato sulle mie unghie. Appena applicato sembra uno smalto normale… una volta asciutto, però, si trasforma e, come per magia, pare che sulle tue unghie sia stata spruzzata una scintillante sabbia lunare. Incredibile: provare per credere!!!

smalto-argento-glitter

Palette Glam Eyes HD

La palette Brixton Brown nr 22 è quella che ho testato. I toni degli ombretti sono quelli più brillanti del marrone, perfetti per dare profondità allo sguardo. La polvere ha una texture vellutata e può essere utilizzata asciutta per un look leggero e luminoso o bagnata per un più intenso look metallico. Il colore resiste tutta la giornata senza problemi.

kit-ombretti-rimmel

1 Commento

  1. Pingback: Luccichii Natalizi: 5 Accessori da Non Farsi Mancare | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>