Ombretti Avon: Smokey Eyes con la Sultry Emerald Palette

Palette 4 Tonalità Colore Semprevivo Ombretti Avon:
uno smokey eye moderno e colorato, semplice da realizzare.

ombretti-avon

La gamma di Palette 4 Tonalità Colore Semprevero Ombretti Avon, trousse di punta del marchio per la varietà di nuances, il finish luminoso e la lunga tenuta, si arricchiscono di 4 nuove combinazioni, per un trucco occhi ancora più magnetico! ;-)

ombretti-avonOltre alla base luminosa e a quella scintillante, le nuove Palette 4 Tonalità Colore Semprevero Ombretti Avon abbinano…

  • il fucsia e il blu notte nella Ravishing Ruby
  • il verde acqua e l’antracite nell’Aquamarine Mystery
  • il lilla e l’ametista nell’Alluring Amethyst
  • il verde smeraldo e il prugna nel Sultry Emerald
    (foto accanto)

Provato per Te

La Palette 4 Tonalità Colore Semprevero Ombretti Avon che ho provato è la Sultry Emerald, che abbina 1) una base luminosa bianco latte, 2) una base scintillante argento, 3) un ombretto verde smeraldo e 4) un ombretto prugna. Ho steso i diversi colori nell’ordine in cui sono stati pensati e il risultato finale, grintoso e d’impatto, mi è piaciuto molto. Voi che ne pensate?!?

ombretti-avon

Gli ombretti Avon hanno una buona resa sulla pelle e durano davvero molto molto a lungo, senza condensarsi sulle pieghe delle palpebre e formare le antiestetiche chiazze di colore. Il finish è brillante ma senza luccicare troppo. Stenderlo non è difficile, basta solo prestare un po’ di attenzione quando si applicano i colori scuri. Ho utilizzato un pennello a setole compatte per stendere i primi due, per gli altri invece il pennellino in dotazione alla palette.

ombretto_avon_palette_occhi

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>