Nutriextra Fluido di Vichy: trattamento corpo nutritivo riempitivo

Formula ad assorbimento rapido,
il trattamento corpo Nutriextra fluido di Vichy riempie l’epidermide intensamente.

Quando la pelle diventa secca significa che si è impoverita di acqua e lipidi: per farle recuperare comfort e tonicità è necessario riequilibrare le sostanze nutritive. Con il trattamento Nutriextra Fluido i laboratori Vichy hanno ideato una formula ad assorbimento rapido a base di acqua di Vichy e sostanze altamente idratanti capace di riempire l’epidermide intensamente.

Texture fluida ultra leggera, sin dalla prima applicazione ed in modo immediato la pelle – anche quella più secca – è nutrita intensamente e, liscia e rimpolpata, si mantiene idratata fino a 2 giorni anche dopo la doccia.

Della linea Nutriextra sono disponibili anche:

Provato per te

SCHEDA PRODOTTO
NomeTrattamento Corpo Nutriextra Fluido
MarcaVichy
Prezzo17,00 € circa
EfficaciaAssorbimento rapido, pelle liscia e compatta, comfort e morbidezza a lungo
PackagingFlacone da 200 ml
VantaggiScorre sulla pelle, non unge, asciuga in fretta, lascia un piacevole profumo fiorito
SvantaggiIl flacone non permette di utilizzare tutto il prodotto con facilità

Piacevole da spalmare sul corpo, il fluido Nutriextra di Vichy ha una consistenza fresca e leggera, assolutamente non grassa né appiccicosa. Biancastro e dalla profumazione fiorito/mentolata, il prodotto dona una sensazione di comfort e morbidezza che dura a lungo. Già dalla prima applicazione ho notato che la mia pelle era più liscia ed elastica e, con costanza e pazienza, col tempo è diventata anche più tonica e compatta. Stenderla è facilissimo: super leggera, scivola sul corpo velocemente, asciugandosi altrettanto in fretta e permettendo di vestirsi senza problemi dopo pochi istanti.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>