Nuovo ombretto “Color Cosmos” by Maybelline New York

Color Cosmos by Maybelline New York: le nuove frontiere del colore!

Maybelline New York lo definisce un’esplosione di luca cosmica, ecco perchè l’ha chiamato “Color Cosmos“. Si tratta del nuovo ombretto della collezione make-up l’Autunno/Inverno 2011/2012, realizzato con una tecnologia innovativa che svela straordinarie armonie di colore e look multidimensionali.

Ogni confezione si compone di un ombretto marmorizzato formato da un mix di colori e perle prismatiche e un’altro di colore più uniforme, che intensifica e dona profondità allo sguardo. Come utilizzarli? Come meglio credi!

Puoi miscelarli entrambi su tutta la palpeba e poi aggiungere un po’ di texture marmorizzata soltanto al centro, oppure sfumare la texture marmorizzata sulla palpebra fino e il colore pieno solo sulla parte esterna (come la modella della foto), o ancora mescolare le due tonalità e bagnare l’ombretto per intensificarne il colore.

Mescola gli ombretti a tuo piacimento, sbizzarrisciti come preferisci e crea un look diverso per ogni occasione! 8-)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>