Nail lacquer Kiko make up: 40 nuovi smalti per la Primavera 2012

Nail Lacquer: scorpi i 40 nuovi colori moda in edizione limitata degli smalti Kiko!

Una mia cara amica è davvero appassionata di smalti, in particolare degli smalti Kiko! Penso che nella sua collezione ci siano ormai tutti i colori! ;-) Ad essere sincera anch’io, ogni volta che entro in un negozio Kiko, pur essendomi ripromessa di dare solo un’occhiata alle novità, mi ritrovo sempre ad uscire dal negozio con una borsetta in mano: che sia uno smalto o un ombretto o una matita occhi… non riesco proprio a trattenermi dall’acquisto!!! Effettivamente come dire di no? Il rapporto qualità prezzo è davvero buonissimo! 8-)

Per la Primavera 2012 Kiko propone una vastissima collezione di Nail Lacquer in edizione limitata: ben 40 nuovi colori di smalti per sfoggiare una manicure irresistibilmente trendy! Gli smalti, oltre ad essere fluidi e facili da stendere grazie alla texture in gel, svolgono una funzione curativa, visto che sono potenziati con attivi rinforzanti ed indurenti. Per quanto riguarda la palette, ce n’è per tutti i gusti: dai colori vivaci come il giallo canarino, il verde menta, il rosa fragola, il blu pastello e il rosso ciliegia a quelli più sofisticate come il giallo ocra, il terra di siena, il verde avana, il nocciola e il caffelatte. Ecco i colori della nuova collezione:

Nail lacquer Kiko make up

 

 

1 Commento

  1. Pingback: Scopri i nuovi colori dello smalto Chanel Le Vernis | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>