“Mon Coiffur et Moi”: diventa il nuovo volto Jean Louis David!

Jean Louis David, uno degli hair stylist che preferisco, quest’anno celebra 50 anni di attività in Francia e 30 in Italia. Vi immaginate quanti sono stati finora i tagli capelli realizzati con le chiome degli uomini e delle donne sparsi per il mondo? Qualche milione di sicuro… e tra quelli c’è anche il mio! :-)

Ad oggi, con più di 1000 saloni ‘all over the world‘ (tra i quali 430 in Francia e 300 in Italia), JLD è leader europeo nel campo della Coiffure, prova attendibile del rapporto di completa fiducia e grande complicità che ha saputo creare con i suoi clienti.

Anche in occasione del suo anniversario, Jean Louis David ha voluto rendere omaggio alla relazione unica che unisce clienti e parrucchieri dei suoi saloni. Con il progetto “ Mon coiffeur et moi“, infatti, ha dato il via ad un concorso online aperto a tutti, con l’obiettivo di scegliere i nuovi volti per la prossima collezione.

Attivato simultaneamente in Francia, Italia e Spagna, il casting è partito il 31 marzo e si concluderà il 31 maggio. Partecipare è facile! Basta caricare una propria foto (scattata da solo o in compagnia del proprio parrucchiere) sfruttando uno dei seguenti canali:

Al termine del casting la giuria (composta da un direttore del “Casting Brice Compagnon” e e da professionisti della coiffure) selezionerà i due vincitori, che parteciperanno ad uno shooting fotografico per la campagna JLD Autunno Inverno 2011/2012. Che cosa aspetti? Potresti essere tu il prossimo volto Jean Louis David! ;-)

Energico e accattivante, il video che trovate qui sotto riassume in un minuto e mezzo lo spirito dell’iniziativa, ricordando anche le varie fasi e l’obiettivo del concorso… dateci un’occhiata! :-)

Articolo sponsorizzato

2 Comments

  1. Pingback: I tagli capelli di Jean Louis David per l’Autunno Inverno 2011 2012 | Rose In The Wind

  2. Pingback: Jean Louis David: tagli capelli Primavera Estate 2012 | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>