Mavapen: olio nutriente per cuticole
Puoi dire addio alle cuticole grazie a Mavapen,
una pratica stilo che ti aiuta a definire il contorno delle unghie!
Non vi è mai capitato di stendere lo smalto in modo perfetto sulle unghie ma non essere affatto soddisfatte del risultato finale perchè non siete riuscite a definirne perfettamente il contorno? E la causa di tutto sono quelle piccole pellicine che non siete riuscite a staccare! Ma con Mavapen potete dire addio alle fastidiose cuticole!
Si tratta di una pratica stilo contenente olio di girasole e olio di oliva ricchi di vitamine E ed F, che favoriscono il mantenimento di un giusto tasso di idratazione, e olio di mandorla dolce, dalle virtù calmanti ed emollienti. In pochi gesti, Mavapen ammorbidisce la pelle e stacca le cuticole, permettendovi di spingerle indietro e di perfezionare il contorno dell’unghia.
Provato per te
Mavapen è facilissima da utilizzare. Come fare? Basta appoggiare la punta di feltro sull’unghia e massaggiarne il contorno con movimenti circolari: la penna rilascia alcune gocce di olio nutriente che ammorbiscono le pellicine, permettendo di staccarle e spingerle verso la mano.
Mavapen è un vero alleato per la bellezza delle mani. Non sempre, infatti, riuscivo a ritagliarmi il tempo necessario per mettere le dita in ammollo e spesso stendevo lo smalto su unghie non perfettamente disegnate, rovindando l’effetto finale. Ora passo la stilo in pochi secondi, elimimo le tracce d’olio che rimangono sulle unghie e poi stendo immeditamente lo smalto. Il risultato che ottengo è ottimo, provare per credere!