Rimmel: il Nuovo Wonder’full Mascara con Olio di Argan

Cerchi un mascara che renda le tue ciglia belle a lungo?
Prova il Wonder’full di Rimmel, un Mascara con Olio di Argan
che dona volume, definizione e lunghezza alle ciglia, nutrendole al contempo.

rimmel-argan-mascara

wonderfull_mascara_rimmelNella foto sopra la modella inglese (nonché terzogenita di Mick dei Rolling Stones) Georgia May Jagger indossa il Wonder’full Mascara di Rimmel London, una nuovissima arma di seduzione studiata dalla casa cosmetica britannica per rendere le ciglia più voluminose, definite e lunghe mantenedone al contempo la morbidezza.

Il segreto del nuovo mascara? L’olio di Argan contenuto nella formula che dona una sensazione di comfort e l’applicatore ultra-flessibile che separa le ciglia separandole dalla radice alle punte. Applicazione facile e senza grumi per ciglia più spesse, lunghe e definite!

Provato per te

Le proprietà dell’olio di Argan sono state sfruttate per ideare la formula del Wonder’full Mascara di Rimmel London, un ottimo prodotto che da più volume (senza grumi), definizione (non raggruppa più ciglia) e lunghezza alle ciglia, prendendosi al contempo cura della loro salute. Lo scovolino è super comodo, è sottile e si piega garantendo una maggior aderenza alle lunghezze delle ciglia durante la stesura. Bastano poche passate e lo sguardo diventa subito più intenso e profondo. Grazie a questo mascara con Olio di Argan le ciglia restano morbide e non seccano per nulla. Dopo l’applicazione la sensazione che si prova è quella di ciglia flessibili, sane e forti. Personalmente ho provato il mascara di colore nero, non waterproof, che vedete nella foto sotto.

mascare-con-olio-di-argan

1 Commento

  1. donatella

    gennaio 28, 2015 at 4:20 pm

    secondo me a modella é stata presa solo perché figlia di “cotanto padre”: con quei dentoni da castoro, come avrebbe fatto a sbaragliare la concorrenza di moltissime e bellissime altre modelle??????

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>