Make-up trends: gli smalti Max Factor Primavera Estate 2012

Quali sono le tendenze moda in fatto di smalti per la Primavera Estate 2012?
Scoprilo con Max Factor!

Disponibili già da marzo 2012 nei migliori negozi di cosmetica, i nuovi smalti di Max Factor per la Primavera Estate 2012 promettono di regalare a mani e piedi un look chic, raffinato e high-quality.

La nuova gamma di smalti è fatta di vernici ultra-lucide, al passo con le ultime tendenze dettate dalle passerelle della moda. In grado di durare fino a sette giorni, si applicano facilmente e si asciugano in un paio di minuti. Le nuove colorazioni, disponibili in formato Glossfinity (prezzo suggerito 6,90 €) e Mini Nail Polish Max Effect (prezzo suggerito 4,90 €), sono davvero trendy: corallo, acqua marina, blu cobalto, ametista, opale, ciliegia sono solo alcune delle nuances proposte.

Abbinabili a rossetto/ombretto o in totale contrasto con il colore di labbra/occhi, i nuovi smalti possono essere stesi monocolore o bicolor su mani e piedi, ma anche utilizzati per realizzare sofisticate nail art.

Da sapere

Per la Primavera Estate 2012 la moda in fatto di unghie le preferisce di media lunghezza, con punte arrotondate, dipinte da uno o più colori dal finish laccato. I trend di stagione vorrebbero la vernice stesa su tutta l’unghia, tuttavia se non hai le mani affusolate puoi cercare di ‘allungarle‘ lasciando un leggero spazio ai lati (cerca di evitare i colori chiari e perlati, preferisci invece quelli scuri). Quando stendi lo smalto, non soffiare per farlo asciugare più in fretta, piuttosto passa le unghie sotto l’acqua fredda. Se vuoi rendere il colore ancora più acceso e brillante, passa prima il bianco… vedrai che effetto! ;-)

Smalti Max Factor Primavera Estate 2012

3 Comments

  1. Paola

    maggio 9, 2012 at 5:57 pm

    Ciao Rose…grandissimi i tuoi esperimenti! Ho provato anch’io l’effetto che hai creato nella seconda immagine. Utilizzando una spugnetta la cosa si è rivelata difficoltosa, ma sostituendola con un normale applicatore per ombretti il gioco è stato facile.
    Niente sbavature, o quantomeno molto limitate, ed effetto sfumato davvero soddisfacente. Di sicuro uno dei trend che seguirò per l’estate.
    Via all’acquisto di nuove nuances quindi!!! ;)

  2. Pingback: Romantic Promenade Make-up: trucco semplice e suggestivo | Rose In The Wind

  3. Pingback: Giant Pen Stick di Max Factor: labbra colorate e di tendenza | Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>