Make-up Retro Glam con la collezione ScandalEyes di Rimmel

Gli anni ’60 sono tornati,
questa volta con un look più audace e uno sguardo ancora più intenso!

Georgia Jagger indossa il Mascara Scandaleyes Retro Glam di Rimmel

Rimmel riprende il must dello stile diva anni ’60 e lo rende ancora più irresistibile, per una donna scandalosamente seducente e all’ultima moda. Come? Mettendo le curve al punto giusto! ;-)

rimmel-scandaleyes

Grazie al nuovo mascara ScandalEyes Retro Glam, infatti, puoi catturare tutte le ciglia in un battibaleno con il comodo applicatore a clessidra che aiuta a depositare il prodotto attraverso la parte centrale, mentre con le estremità arrotondate solleva e definisce le lunghezze donando un effetto a ventaglio. La formula arricchita con cheratina e collagene avvolge le ciglia ad una ad una, assicurando un volume extra e una densità senza precedenti. Il risultato finale? Lo stesso sguardo sfacciatamente sensuale della modella inglese Georgia May Jagger che vedete nella foto sopra: ciglia volumizzate e occhi in primo piano per un make-up degno delle indimenticabili icone anni ’60!

Per completare il look non vi serviranno altro che…

  • lo ScandalEyes Thick & Thin Liner: grazie alla punta obliqua 3D disegna una linea spessa o sottile a seconda dell’inclinazione;x
  • lo ScandalEyes Precision Micro Liner: il segreto della sua precisione è la sottilissima punta in feltro, capace di darti il massimo controllo e permetterti di definire artisticamente i tuoi occhi senza sbavature;
  • lo ScandalEyes Shadow Paint: un ombretto in crema a lunga durata e multi dimensionalità, che garantisce coprenza ultra intensa e un colore luminoso con un solo semplice gesto.

Provato per Te

trucco occhi rimmel scandaleyesTi piace il trucco occhi che vedi qui a lato?!? Rifarlo è facilissimo!!! :-) Ecco come realizzarlo:

  • sfuma con le dita (o un cotton fioc) lo Shadow Paint Mercury Silver,
  • traccia una linea sulla rima superiore con il Thick & Thin Liner,
  • tracciane una su quella inferiore con il Micro Precision Liner,
  • passa sulle ciglia il Rimmel Retro Glam.

Semplice, veloce e davvero molto chic! Che aspetti a provare?!? 8-)

Nel frattempo vi racconto le mie impressioni sui prodotti della collezione ScandalEyes di Rimmel

Il nuovo mascara ScandalEyes di Rimmel ha applicatore maxi dalle setole super soft. L’applicazione del prodotto non da problemi: catturare le ciglia è facile e con le estremità si raggiungono anche le più piccole senza rischio di sbavature. Il prodotto aderisce bene alle ciglia, regalando loro più lunghezza e volume evitando la formazione di antiestetici grumi. Il mascara dura tutta la giornata e, in condizioni normali, non cola ne perde d’intensità.

Tracciare linee è super semplice con gli ScandalEyes Liner, due ‘pennarelli‘ dalla punta in feltro che scorrono sulla pelle con facilità senza irritarla. L’alta concentrazione di intensi pigmenti permette di disegnare linee ultra-black che asciugano in pochi secondi e sono altamente resistenti. Il packaging è mono colore e mostra un’immagine della linea che gli applicatori permettono di ottenere: spessa/fine per un look audace e giocoso o sottile per uno stile più classico e femminile.

Tappo elegante grigio scuro e pack trasparente brandizzato con logo argento sulla lunghezza, il nuovo ombretto ScandalEyes Shadow Paint cambia completamente il modo di stendere l’ombretto. Addio a pennelli e pennellini che sfumano il colore, ora con l’applicatore a spatola il prodotto, morbido e cremoso, si deposita sulla palpebra in modo del tutto nuovo, scivolando sulla pelle con facilità. Il colore super pigmentato illumina gli occhi, catturando l’attenzione grazie alle tonalità scintillanti e di grande impatto.

scandaleyes-mascara

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>