Mac: collezione make-up Natale 2012 “Glamour Daze”
Per le prossime feste scegli un make-up bon ton, dolce e romantico ma con dettagli graffianti!
Incarnato di porcellana, labbra luminose, sguardo penetrante e manicure insolita: è “Glamour Daze“, un make-up romantico e al contempo graffiante pensato da Mac per le prossime festività. Per realizzare il trucco sono state utilizzate le tonalità più tenui del rosa e il grigio, che appaiono iridescenti grazie alle texture satinate.
Vediamo i prodotti della collezione in edizione limitata GLAMOUR DAZE ad uno ad uno:
EXTRA DIMENSION EYE SHADOW: ombretto disponibile in otto nuances con formula ibrida liquido-polvere e riflessi prismatici per realizzare un look tenue o metallico.
- FLUIDLINE: disponibile in tre tonalità, è un ombretto che dona la precisione dell’eye liner liquido, pur avendo una texture morbida.
- KOHL POWER EYE PENCIL: colore ricco e texture morbidissima per una matita disponibile in quattro tonalità e formulata per donare copertura piena e opaca o sfumature perlate.
- FALSE LASHES MASCARA: un mascara che rende le ciglia voluminose e incurvate per un look perfetto, quasi… finto
.
- LIPSTICK: rossetti morbidi e cremosi dal finish luminoso, disponibili in cinque tonalità.
- LIPGLOSS: un gloss, disponibile in cinque colori, arricchito di particelle perlate che rendono le labbra incredibilmente brillanti.
- EXTRA DIMENSION SKINFINISH: due colori per questo illuminante dalla formula fresca, cremosa e scintillante, ideale per scolpire, modellare e ravvivare il viso all’istante.
- POWDER BLUSH: un blush disponibile in tre nuances per definire i contorni del viso, rendendolo radioso.
- NAIL LACQUER: effetto ultra-gloss in finitura cremosa o perlata, disponibile in 4 colori.