Lotion Tendre Tonifiante di Dior: tonico a base di Peonia Vellutata

Dopo il latte detergente,
una lozione delicata, fresca ed efficace è quello che ci vuole per tonificare la pelle.

La “Lotion Tendre Tonifiante” di Dior (flacone da 200 ml a 25,50 €) è una lozione fluida e avvolgente a base di estratti di Peonia Vellutata da utilizzare dopo il latte detergente come tonico. Adatta anche alle pelli sensibili, libera la pelle dalle ultime tracce di make-up, lasciandola fresca e pulita. Ricca di molecole idratanti, preserva il benessere cutaneo e ottimizza il rituale di trattamento successivo.

Provato per te

L’ho acquistata perchè me ne sono letteralmente innamorata: dopo aver provato un campioncino di prodotto, non sono più riuscita a fare a meno della “Lotion tendre Tonifiante” di Dior. La sera, dopo aver struccato e sciacquato per bene il viso, verso un po’ di prodotto sull’incavo della mano e ne tampono delicatamente  la pelle (a volte anche quella di collo e décolleté). Lascio asciugare per un minuto e poi proseguo con il trattamento abituale.

E’ un tonico perfetto perchè è delicato e non irrita la pelle, rinfresca e richiude i pori affinando la grana. Giorno dopo giorno ho la sensazione di avere la pelle più tonica, liscia e luminosa. Il profumo, fresco e fiorito, è gradevolissimo.

Iil prodotto ha un prezzo ‘importante‘, ma vale la pena di provarlo per constatarne di persona i benefici ;-) .

Lotion Tendre Tonifiante di Dior

1 Commento

  1. Pingback: Viso Luminoso per le Feste - Rose In The Wind

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>